Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: Vi svelo il mio progetto...officinAttiva

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di bibbi
    Potenza Reputazione
    16
    Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    spegati meglio
    cosa vuol dire per appassionati, vengono li e fanno i lavori da soli?
    se è così la vedo dura,non so se in Italia è fattibile, con le nostre normative,in altri paesi (anche Europei) esistono da molti anni

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio

rifletti bene agli spazzi. chi fa sti lavori come bricolage non ha mai in testa i tempi reali necessari per farli e rischia di lasciare la sua roba "in mezzo alle @@"
    pensa a degli spazzi di dimensione ridotta da affittare o cerca soluzioni di stoccaggio.
    in secondo luogo occhio alla sicurezza
    alcune di queste atrezzature esigono massima attenzione.
    se il pirla del villlaggio decide di farsi male usando un ponte che non era autorizzato a toccare, poi sono 'zzi acidi' per te!!!!
    Si, la parte della sicurezza la sto valutando con molta attenzione, così come quella del magazzino di stoccaggio...

Citazione Originariamente Scritto da cesco Visualizza Messaggio
    se è così la vedo dura,non so se in Italia è fattibile, con le nostre normative,in altri paesi (anche Europei) esistono da molti anni
    A quanto sembra si puo fare, l'importante è ricordare che la nostra normativa nn permette certi tipi di interventi! Alla fine se affitti un garage e poi fai manutenzione alla tua vespa l'unico responsabile sei tu!
    Se affitti il mio spazio per il cambio dell'olio e poi smonti il cilindro io non posso saperlo!

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Quindi è tipo un self service dove poter aggiustarsi il mezzo; tu affitti spazio ed utensili fornendo anche un luogo dove scambiarsi opinioni.
    Diciamo che è d'obbligo prendere i documenti e video-sorveglianza, oltre a due tipi di assicurazioni specifiche.
    L'idea mi piace molto, specie in una città come roma; un piccolo suggerimento dovresti prevedere un noleggio scooter, magari elettrici. Un progetto che sto seguendo e che aprirà a Roma prevede il noleggio dello scooter elettrico portato a domicilio, e il cambio batterie ed assistenza entro un'ora.
    In realtà dovremmo inserire un servizio di ritiro a domicilio del mezzo...sullo scooter elettrico potrebbe essere un'idea, magari tipo moto di cortesia!

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Non è esattamente così e l'assicurazione che copra ogni rischio tela consiglio vivamente.
    Io intendevo ai fini della violazione della legge 122/92 in materia di autoriparazione, che prevede che solo alcuni interventi sono possibili in fai da te!
    l'assicurazione R/C per danni a terzi è la prima cosa da fare!
    Ultima modifica di senatore; 07-06-12 alle 07:09

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •