Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: px del '79 con bordo scudo in plastica?????

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #2
    VRista Senior L'avatar di vanny
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    nei Colli del Prosecco
    Età
    38
    Messaggi
    727
    Potenza Reputazione
    14

    px del '79 con bordo scudo in plastica?????

    ciao a tutti ragazzi, stasera ho sentito l'ultima in quanto a fantasia per il px, vi spiego:

    parlando con un commerciante, che voleva vendere una p 125 x del 79 ad un mio amico, salta fuori la questione del bordo scudo che lui sostiene essere originalissimo in plastica, mentre io gli dico che si sbaglia e che li hanno fatti solo di alluminio originali!!! (la vespa che voleva vendere diceva essere un conservato e aveva questo bordo scudo in plastica che chiaramente non era originale, poi aveva tutti i puntali e le viti colorate...quindi non era assolutamnte conservata)

    la questione va avanti per un pò, c'è in ballo anche una scommessa e alla fine me ne fa vedere uno che aveva in officina...chiaramente schifoso in plastica..a quel punto io gli lascio la sua ragione e me ne vado (dalle mie parti la ragione si dice essere dei muli)

    a questo punto vi chiedo di dirmi cosa ne pensate, la piaggo faceva davvero bordi scudo per la px in plastica o è un altro sogno di un restauratore della domenica che sa di vespa solo quanto basta per stuccare lucidare e vendere al maggior prezzo possibile spendendo il minimo?????
    (non vi dico i restauri che ho visto perchè ne ho visto uno e mi è bastato per abbandonare l'officina velocemente)
    Ultima modifica di vanny; 06-06-12 alle 23:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •