A casa ho sempre una discreta scorta di Castrol top50, ogni tanto lo trovo a 11.90 la confezione doppia.
Una volta usavo il Lubex, però poi ho grippato (a dire il vero dopo moltissimi km..).boh , nel dubbio castrol mi da piu fiducia...
Se interessa: c'è in offerta al Simply l' olio Auchan 2T sintetico, che altro non è che il Tamoil, a 4,90€.
Oggi ne ho comprati solo quattro litri perchè avevo i tasca solo 20€, i prossimi giorni vado a comprarne altrettanti.
Ciao Lux
Ho macinato un circa 300 km. di Lubex 100%sint. Per ora non mi posso lamentare!
E' un po' più fragrante di altri oli, ma non esageratamente a mio parere (diciamo: sa di vespa e di miscela), ma per il resto, almeno per ora, non mi pare così male: la candela non si imbratta al minimo ai semafori e la vespa parte senza problemi...
Complessivamente per ora posso dirmi soddisfatto!
Giacomo
Vespa Club Aosta
e
Ape Club Italia
ciao a tutti oggi ho comprato un olio sintetico auchan prodotto dalla totalerg di colore blu 5.50 euro.Che ne pensate ????
API\TC JASO FC ISO EGC\EGD
La storia monta sulla Vespa............
io ho sempre usato castrol tts, anche dopo molti km non ho notato incrostazioni!!
mah una volta andavano a minerale quindi...vedi te!!!!
Mi hai dato un'idea buona solo che l'auchan non c'è a parma!!! Andrò via di Motul verde.... al risparmio!!!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.