Risultati da 1 a 25 di 50

Discussione: Il "mio" Polini 177

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di GAB
    Potenza Reputazione
    14

Re: Il "mio" Polini 177

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    ...
    Penso però di avere il carburatore con qualche problema: quando decelero per poi riaccelerare fa quel fastidiosissimo vuoto che ti fa quasi piegare in avanti. Normalmente capita per "magrezza" al minimo ma con 55/160 di minimo e la vite svitata di 3 giri non dovrei avere questo problema, ero convinto di essere addirittura grasso in basso. Può influire la ghigliottina con l'unghiata? Altrimenti non saprei che altro verificaer, vedo magari di recuperare un altro carburatore e provare con quello ...
    Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    ---
    ...
    Poiché mi continua a dare quel problema in ri-accelerazione dopo un rilascio o in cambio marcia quando tiro le marce, nonostante i 3,5giri della vite posteriore e una candela che mi dice che sono fin troppo grasso, ho smontato il serbatoio e ho verificato la mia paratia artigianale. Mi sono accorto che lasciava un bel buco. L'ho tolta e ho tappato il meglio possibile con palla fatta di materiale da imballaggio.

Stasera lo provo di nuovo e vediamo come va.

Ma a parte questo problema direi che il motore è esattamente quello che mi serviva: prontissimo in basso (fare un sorpasso dai 60 all'ora è fin troppo facile) e con un buon allungo.

Più avanti penserò ad una marmitta, ora devo pensare a farla frenare sta vespa...
    ciao,
    leggendo il tuo post ho capito che hai il mio stesso problema,cioè in riaccellerazione a filo gas hai dei vuoit...anche io monto un 24 ma senza lavorare i carter ...

hai risolto in qualche modo?
    a me capita di avere il motore bello reattivo e pronto ma se procedo a filo gas (diciamo 1/4 massimo 2/4 di gas) e riaccellero velocemente ho quel fastidioso vuoto! ho provato diversi gewtti di minimo dal 48 ,50 al 55.160 ma non cambia tanto... la vite posteriore è a 3,5 giri,se scendo la cosa si accentua...

la paratia sotto al serbatoio alla quale ti riferisci quale sarebbe?
    Ultima modifica di GAB; 22-06-12 alle 21:19

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •