Il filetto che è al cilindro è ancora in buono stato?
Il filetto che è al cilindro è ancora in buono stato?
Puoi anche andare in qualsiasi ferramenta e prendere una barra filettata M7 (o M8? Non ricordo allo scarico cosa c'è...), poi te la tagli a misura
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
dipende dal modello, alcuni montano prigionieri da 7 altri da 8...
per esempio... la primavera monta prigionieri da 7, l'et3 prigionieri da 8...
comunque, tornando in topic, se i prigionieri sono da 8 la barra filettata la trovi tranquillamente da un ferramenta... se è da 7 non la troverai neanche se piangi...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]