Io anche, si stupiscono tutti quando le provano, ma tutto il merito va al fatto che i cavi sono ben oliati
Io anche, si stupiscono tutti quando le provano, ma tutto il merito va al fatto che i cavi sono ben oliati
Come oliati....le trasmissioni al teflon non si lubrificano....anche io all'inzio le ingrassavo (io sono pro grasso come scrivevamo in un'altra discussione)..ma poi mi hanno raccomandato di non farlo...e la differenza è nulla.....scorrono da paura cosi' come sono te lo assicuro
Parlo dei miei, con guaine normali, io anche una volta usavo il grasso, poi ho scoperto che con l'olio è meglio.
Ottima guida!
Guida eccellente, stasera ho perso un po' di tempo e ho tirato perfettamente i cavi del cambio.
Tralasciamo che ho montato e smontato tre volte il tutto perché la prima non entrava, e solo alla fine ho pensato che forse non entrava perché gli ingranaggi erano da "raddrizzare" semplicemente girando la ruota...
Prossimo intervento: cavi svedesi, per le guaine in teflon aspetterò perché cambiare le guaine è sempre un patema...
Grazie per la guida.
Riguardo i cavi del cambio... leggo che vanno tagliati e lasciato un minimo per poi poter eventualmente aggiustare... quindi? ...quanto cavo lascio dopo il morsetto?
Posso lasciarli un pò lunghi e girarli sopra il selettore, o danno fastidio?