Ciao amici, ritorno sui vostri schermi dopo un pò di assenza.
Primo voglio fare i complimenti per il nuovo forum...è un pò una botta e devo farci l'abitudine
Cmq veniamo ai fatti:
Dopo mesi di indecisione su cosa acquistare tra px e lml ho deciso per la px.
Sarà il mio terzo px:
Prima un 125 nero come la pece che mi ha dato soddisfazioni immense e ricordi che condivido giornalmente con la mi signora.
Poi un bel 200 che mi ha fatto ricordare di quante parolacce sia composta la lingua italiana e di quante volte puoi andare avanti senza correre il rischio di ripeterti mai
Venduto il 200 ho fatto una parentesi motociclistica ma...boh mi manca troppo...mi manca arrivare piano gustandomi il tragitto chiaccherando con la mia fidanzata ecc...
Quindi arriverà un 150e3...
Mi reco al concessionario vespa sotto casa mia, un caffè con i meccanici burberi e rugosi e poi un preventivo.
Il prezzo mi soddisfa
Colore? mi chiede
Azzurro mediterraneo rispondo
Ok ciao ciao ci sentiamo per la caparra ecc ecc
A mezzogiono mi chiama e mi fa: guarda che l'azzurro mediterraneo non lo fanno più....
Come? No sul sito c'è....
Mi dice di no...potrebbe recuperarmene una azzurra nel giro di 5 giorni ma poi basta.
Non accetto perchè la mia disponibilità contante sarà verso fine mese e mi dico: vabbè sarà blu midnight.

Chi è più ferrato sugli ultimi modelli mi può confermare quanto detto dal dealer? Ho scritto alla piaggio ma non mi hanno risposto.
Domanda 2: E' necessario scatalizzare per forza??? si legge di calori infernali dalla marmitta...boh.
Vabbè, vi saluto tutti
Legio is back