Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Colore px 2012

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di legionarius
    Potenza Reputazione
    17

Re: Colore px 2012

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    magra magra ... al limite, non da grippare ma vanno da bestia. io ne provai una di un concessionario e non andava una cippa rispetto al mio MY 150, che tra l'altro non era affatto un missile. E' solo il mio parere legio, tu devi fare quello che ti senti!
    Ma figurati
    Chiedo consiglio a voi apposta
    Mi scoccia più che altro acquistare una padellina(forse ne ho una in giro devo vedere) anche perchè cambiare per cambiare farò marmitta...carburatore...gt ecc...come sempre poi mi prende la mano. Magari la tengo originale fino alla scadenza della garanzia
    MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore

VRista Junior L'avatar di Marco01
    Potenza Reputazione
    14

Quando decisi di comprare il px 2011 avevo deciso per il nero ma quando sono andato al concessionario ne aveva un prontaconsegna azzurro mediterraneo, fù amore a prima vista, ero andato per vederla e chiedere informazioni e invece tornai a casa con il contratto firmato.
    qui da me il conce ne a una azzurro mediterraneo in vetrina, almeno fino alla scorsa settimana cera ancora

VRista Junior L'avatar di nico83mn
    Potenza Reputazione
    14

ciao la mia 150 è azzurra, per quanto riguarda la reperibilità credo che comunque ce ne saranno in giro per concessionarie di altre azzurre.. sicuramente bisogna cercare bene.. per quanto concerne la scatalizzazione io son a 650 km. e a bassi giri strappa un pochetto e partendo da ferma a motore caldo tende ad affogarsi, ai 1000 km. sicuramente lo farò..

Potenza Reputazione
    17

Grazie a tutti per le risposte.
    Chiedo ai ragazzi del forum che hanno un 150e3 con catalizzatore e qualche chilometro sul groppone di espormi le loro impressioni.
    Anche in privato.
    Grazie a tutti

Potenza Reputazione
    0

ciao, allora ti rispondo io che modestamente so darti delle risposte certe e non delle opinioni:
    - l'azzurro mediterraneo è fuori produzione, è stato sostituito col blu midnight (il 125 l' ho comprato pochi mesi fa) per una scelta interna alla piaggio;
    - la storia della scatalizzazione è una leggenda urbana: va benissimo originale com'è, non toccare niente, è solo questione di avere un meccanico decente che ti regoli il minimo come dio comanda, il resto (pedana incandescente, motore soffocato,prestazioni ridotte) è blablabla;

ENJOY

Potenza Reputazione
    17

Grazie Salvi!
    Il meccanico a cui mi rivolgo è davvero molto competente, restaura e sistema vespe da sempre. Sono i meccanici di una volta...quelli che se vai li a farti sistemare il cavo frizione rotto non ti chiede una lira a patto che lo aiuti e impari come si fa.

Potenza Reputazione
    0

ecco bravo. poi sai com'è su internet ci sono quelli che fanno 1000 km all'anno e si spacciano per meccanici... ma io dico, adesso tutti i veicoli catalittici, che ovviamente lavorano a temperature più alte, consumano molto meno, inquinano meno, sono più silenziosi, vanno scatalizzati?!? che teste....

Potenza Reputazione
    0

Ciao scusate il disturbo ma c'è qualcuno che ha una vespa colore azzurro mediterraneo disposto a comunicarmi il codice del colore riportato sul telaio? Grazie in anticipo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •