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Discussione: Il polini cittadino secondo Vespista46

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  1. #37
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Re: Il polini cittadino secondo Vespista46

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Se allarghi troppo il freno del minimo non riesci più a regolare la carburazione con la vite.Provare per credere ... io ho provato e adesso ci credo Gg

    Ti credo, ma allora come si spiega questo difetto che spalancando il gas comincia a borbottare come se si ingolfasse, e anche diminuendo a 48/160 non scompare il problema ma diminuisce appena?
    Col Dr anche di 4a a 20kmh appena spalancavo saliva pulito come un motore elettrico!


    Per me con una ventina di punti in più di freno aria si migliorerebbe, però attualmente non ho un 50/160 da alesare...
    A dire il vero non ho neanche un 50/160 mio, mi è stato prestato da un'amico (ormai da mesi)...




    Citazione Originariamente Scritto da Fr3ccia94 Visualizza Messaggio
    Forse ci sono differenze tra i vari modelli di PX... Io sto lavorando su dei carter millenium del 2002 aperti per la prima volta e la 4a ha 35 denti. Li ho contati più volte e sono 35... Al massimo li riconto ma non credo proprio di aver sbagliato... Anche perché il cilindro Piaggio 200 possibile che ha tutta questa potenza da tirare la 23/65 con la 4a lunga? A questo punto un Polini 177 raccordato dovrebbe mangiarsela, e invece non sempre è così...

    Garantito al limone, è matematica... Il 35 è il più lungo di tutti.



    Se lo ho trovato in un 2002 le cose sono tre. O è 150 (non guardare il GT messo, guarda la sigla motore), o lo hanno già aperto e tu pensi di no, oppure in piaggio hanno messo quello che avevano dentro, quindi è un'errore nel tuo motore, ma di serie il 125 solo ha la 4a corta.


    Si il 200 la tira e il 177 per pochi semplici motivi: Maggiore cilindrata (maggiore coppia quindi) fasi più basse, volano più pesante... Un 177 non ha questi requisiti, il 177 gira alto quindi rapporti più corti e sopratutto 4a corta per diminuire il salto 3a/4a. Neanche di quelli pesantemente lavorati, o meglio, un 177 non riprenderà mai un 23/65 e quarta lunga di 4a a 30 come riprende il 200, anzi, a 30 puoi mettere la 2a per avere un buon tiro
    Ultima modifica di Vespista46; 07-08-12 alle 01:37
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