Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Eheh mancava il buon Sergiuzzo!

Bhe allora se con l'ammortizzato non risolvo, mi sa che posso arrendermi.. Se anticipo di più va meglio il discorso dell'imbrodamento ai bassi (però se non spalanco non mi fa, cioè imparando a conoscere il motore si guida normalmente), ma già la sera con l'aria fresca tende a battere in testa con anticipo un pelo dopo IT.... L'unica sarebbe la variabile o una testa fatta "a mistieri", per quest'ultima ho quasi finito il supporto, ma aimè non ho molte conoscenze pratiche su una buona testa per large che funzioni, quindi mi sa che andrò a sentimento a meno di non ricevere qualche supporto "morale".

PS: allora non sono pazzo quando guidando con 1/4 di serbatoio mi sembra che la Vespa voli! Peccato che svuota la vaschetta da paura! La pompa ne ho già reperita una, una dell'orto a due uscite, semplice semplice, voglio vedere se migliora o è solo un motivo in più per rimanere a piedi lontano da casa
...puoi riassumermi un momento la tua configurazione e cosa non va?vediamo se riesco ad aiutarti....devi dirmi inoltre se l'SI che hai montato è nuovo, è uno spaco o cosa....