SI 24 dell'orto con Mix, vecchio modello. Tutto pulito e soffiato a dovere, quindi escludo passaggi ostruiti .
I vuoi non me li fa, o meglio, me li fa con poca benzina nel serbatoio, sopra mezzo serbatoio va liscia. Per il resto va che è una bellezza, ha solo una leggerissima tendenza al grasso ai medi, a circa 70kmh indicati.
Attualmente ho 50/160 e 185/Be3/125 e va molto bene, resta la leggera tendenza a picchiare quando smagrisce per temperatura aria. Addirittura volevo provare freno aria 200 e getto max 130, visto che dal 125 a 130 non ho vie di mezzo
Ho cilindro P&P solo le riviste a spigoli e bave come da foto, pistone con finestra allargata adeguata al T3, prima con guarnizione da 0.75 in allu + pasta nera sopra e sotto ero a un paio di gradi meno di 170 di scarico e 120 travaso, ora ho la guarnizione polini da 0.2 e 2 di carta una sopra e una sotto da 0.3 con olio e va molto meno ai medioalti e i bassi invariati, squish 1.7 fase albero 120/60 (è un RMS) con valvola allargata e lavorata sopra e sotto, i mm non li so, ma i gradi totali sono quelli, rapporti 23/68, quarta da 36, accensione px volano my con ghiera, frizione 6 molle anellata 4 dischi e molle leggermente più dure, anticipo un pò dopo IT e penso non ci sia altro..