Qualcosa bolle in pentola... Adesso i torni contano (anzi conteranno)!
Qualcosa bolle in pentola... Adesso i torni contano (anzi conteranno)!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
mhhhh qui stiamo lavorando alla testa
Bene bene la testa la avevo vista ''altrove'',mi piace la cosa! non ho tornio ne capacità ne chi mi possa fare il lavoro quindi quando monterò tutto credo che la prenderò bella e fatta ma sicuramente alla tua maniera la soddisfazione è maggiore!
Mi sono perso una cosa:ma i carter li hai raccordati? sono 7 pagine di discussione e non me lo ricordo![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Mi ero perso questo post... Il mio post! Buahahah
Ah ci tengo a ringraziare pubblicamente Mattia, per l'enorme aiuto che mi sta dando con la progettazione e per la disponibilità... Cannoli e arancine ne avanza a container!
Per ora siamo fermi quì... Da un pò aimè... Spero di fare tutto entro la prossima settimana altrimenti posso dire addio al progetto almeno fino a natale...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Bhe se è per questo anche io aspetto i disegni da me stesso... Ancora non ci ho messo mano!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]