Intanto grazie a tutti per il sostegno ragazzi!
Ho di proposito voluto iniziare l'espansione prima possibile, pensavo di regolarizzare l'erogazione con una diminuzione di pressione dei gas e aumento di velocità più graduale, e forse (dico forse perchè non ho prove al banco, solo culometro) ci sono riuscito, considerando che il cono di innesto alla scatola è quasi uguale all'altra padella modificata, però quella aveva carenza ai bassi, e riprendeva bene ai medio/alti, la mia è sempre pronta. Non ha la coppia sotto di una sitoplus (la quale nel mio caso aveva un deficit di allungo anche rispetto ad una normale sito, pauroso) ma ci siamo quasi...
Giri non lo so, almeno nelle prime due marce a 8 mila secondo te ci siamo? Oggi ho dato un'allungatina sverniciando un xmax, mi ha riempito nuovamente il tachimetro, non lo faceva da quando avevo calato il cilindro, mi è scesa la lacrimuccia, commosso! eheheh
Il sound è più forte di una padella normale, però col fatto è ovattato e non metallico è poco fastidioso... Se in città viaggi di 3a a un quarto di gas neanche senti il motore, fa invece un casino fastidioso invece quando spernacchia proprio ad apertura minuscola o la mattina quando ancora è grassoccia dall'accensione.
I coni (lavoro eseguito da mio padre torno a ribadire) hanno impiegato penso un 3/4 ore totali, lavoro fatto con calma in 3 giorni quindi non sono sicuro, considerando che la lamiera da 1.5 è più difficile da rullare senza massacrarla. Un'altra oretta di saldature e molature penso ci sia..
Luca, prima ero "rifasato" e rispetto a quando ho calato il gt non ho notato incrementi ne perdite di bassi regimi, in compenso si distendeva meglio, e forse il rifiuto a marce lunghe era più accentuato..
Avete ragione, dopo averla montata il secondo giorno l'avrei voluta rismontare per provare un paio di cose che non ho voluto fare, però non avendo a disposizione la saldatrice o dobbiamo farci prestare la postazione da un'amico, e visto che non si fa pagare mi sembra inopportuno abusarne, o farla saldare a pagamento, ma i miei lavori al massimo li delego a mio padre, nessun'altro deve mettere le mani sui miei mezzi ehehe
Pieeeesse: A presto foto della testata, ci siamo quasi...
Pieeeesse due: secondo me al mio motore adesso manca un modulo aggiuntivo programmabile, un volano attorno i 2.5kg sempre originale con ghiera tornito visto che ho l'AE, e una primaria un pizzico più lunghetta... Esiste lo Z24 per la 68 piaggio?![]()