Demoralizzato al 101%....
Non riesco a risolvere IN NESSUN MODO il problema dell'allagamento dopo una sosta!!!
Ho provato, in ordine sparso:
-cambiare spillo;
-cambiare galleggiante;
-cambiare portaspillo;
-creare lo svaso nel portaspillo per aumentare la superficie di tenuta dello stesso;
-guarnizioni varie;
-getti, emulsionatori, freniaria
-carburatore, e di SICURO quelli che ho messo funzionavano alla grande perchè smontati da miei blocchi perfettamente funzionanti;
..In ultimo ho pure messo uno spillo ammortizzato, non quello della cosa perchè non monta nel portaspillo originale, ma uno che dovrebbe essere della motoape, cmq di misura uguale all'originale ma con la testa appunto ammortizzata e rotonda, MA NIENTE!!!!!!
Basta che mi fermi anche 10 secondi per aprire il cancello di casa senza chiudere la benzina, allagata da paura!!
Sinceramente mi ha un bel pò rotto, sono stato tentato un paio di volte di buttarla per terra e saltarci sopra... In compenso la Vespa del mio vicino, distrutta (e quando dico distrutta dico distrutta) parte a mezzo giro, milioni di Vespe non curate e lasciate al degrado totale partono a mezzo giro, pulite e perftte come neanche un 4t euro12...
Giuro che il primo che me la chiede gliela cedo, e vaffanculo...
Scusate lo sfogo..