Risultati da 1 a 25 di 334

Discussione: Il polini cittadino secondo Vespista46

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Re: Il polini cittadino secondo Vespista46

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Dimmi dove abiti che te la porto sotto casa, purchè me la togli dalle balle...

Aggiungo che per essere normalmente guidabile devo avere circa mezzo serbatoio, col pieno è una cosa vergognosa, senza contare che i primi litri finiscono in un batter d'occhio..

PS: ho cambiato carburatore perchè, pensando l'impossibile, ho pure vagliato l'ipotesi che potessi avere qualche lesione in qualche zona poco visibile che mi facesse "baypassare" la benzina dalla vaschetta dal motore, ma niente di niente! Il carburatore del motore col Dr che era la perfezione in quanto carburazione e rifiuto miscela mi fa lo stesso difetto, il carburatore di un blocco originale che ho smontato funzionante al 2000% fa lo stesso difetto, carburatori prestati fanno TUTTI lo stesso difetto!!!!!!!!!!!!!
    Non ti sembra strano che più di un carburatore ti faccia lo stesso difetto.....
    Dormici sopra e la mattina seguente prenditela con l'accensione, se hai un motore che spinge bastano due pedivellate per lavare la cendela che non da scintilla.....
    ELABORAZIONI TWINS RACING

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Felix gli cade benzina a terra , credo che con l'accensione non abbia nulla che vedere

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Sparo io:
    serbatoio lesionato
    tubo benzina lesionato
    macumba da parte di qualche ragazza gelosa
    vespa gelosa.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Ragazzi mi sarò spiegato male... La benzina non la butta fuori, la butta nel motore, cioè lo allaga a bestia!

Prossima prova sarà di mettere un tubo nuovo + filtro benzina mega da auto, e colgo l'occasione per sostituire il vetrino del mix che è lesionato (anche se non perde) dopo una pedata maldestra con un tacco.

Felice ci ho pure pensato, però non avendo una bobina nuova da provare, ho provato a controllare se dava corrente, e anche spedivellando con la mano, quindi pochissimi giri da scintilla violacea, quindi penso non abbia problemi... Posso provare a mettergli quella usata del motore col Dr, ma non essendo nuova, bho...
    E poi il fatto che chiudendo la benzina va bene, mi fa pensare ancora di più che di corrente dovrebbe essere apposto..

Luca tutti i carburatori sono imbarcati alla stessa maniera? E poi di carburazione, a parte il minimo che imbratta per questo motivo, va bene! Quando ho quasi zero di benzina o la spia della riserva appena accesa va una bellezza la Vespa, tiene infatti meglio le marce lunghe
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Senior L'avatar di ampc78
    Potenza Reputazione
    0

hai fatto qualche modifica di assetto?
    prolunghe al cavalletto che ti fanno stare la vespa più inclinata del solito?
    allungato ammortizzatore posteriore o che so.
    la mia fa questo difetto quando la posteggio in salita, bastano 30 secondi e mi ingolfa.

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    Felix gli cade benzina a terra , credo che con l'accensione non abbia nulla che vedere
    Allora quello che volevo dire è che se dopo aver ambiato 4 carburatori se insisti con i carburatori o li hai presi tutti tu i difettati oppure non ci siamo a ragionamenti......
    Se cade benzina a terra è un altro discorso mi era sembrato di capire che si ingolfava il motore e bagnava la candela.....
    Ci sono più cose che non mi quadrano, un carburatore se non lo hai toccato cambiando il motore non dovrebbe dare rogne inoltre non capisco tutto l'accanimento con il carburatoe se prima andava bene

Si vedrà
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •