ELABORAZIONI TWINS RACING
Felix gli cade benzina a terra , credo che con l'accensione non abbia nulla che vedere
Sparo io:
serbatoio lesionato
tubo benzina lesionato
macumba da parte di qualche ragazza gelosa
vespa gelosa.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ragazzi mi sarò spiegato male... La benzina non la butta fuori, la butta nel motore, cioè lo allaga a bestia!
Prossima prova sarà di mettere un tubo nuovo + filtro benzina mega da auto, e colgo l'occasione per sostituire il vetrino del mix che è lesionato (anche se non perde) dopo una pedata maldestra con un tacco.
Felice ci ho pure pensato, però non avendo una bobina nuova da provare, ho provato a controllare se dava corrente, e anche spedivellando con la mano, quindi pochissimi giri da scintilla violacea, quindi penso non abbia problemi... Posso provare a mettergli quella usata del motore col Dr, ma non essendo nuova, bho...
E poi il fatto che chiudendo la benzina va bene, mi fa pensare ancora di più che di corrente dovrebbe essere apposto..
Luca tutti i carburatori sono imbarcati alla stessa maniera? E poi di carburazione, a parte il minimo che imbratta per questo motivo, va bene! Quando ho quasi zero di benzina o la spia della riserva appena accesa va una bellezza la Vespa, tiene infatti meglio le marce lunghe
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
hai fatto qualche modifica di assetto?
prolunghe al cavalletto che ti fanno stare la vespa più inclinata del solito?
allungato ammortizzatore posteriore o che so.
la mia fa questo difetto quando la posteggio in salita, bastano 30 secondi e mi ingolfa.
Allora quello che volevo dire è che se dopo aver ambiato 4 carburatori se insisti con i carburatori o li hai presi tutti tu i difettati oppure non ci siamo a ragionamenti......
Se cade benzina a terra è un altro discorso mi era sembrato di capire che si ingolfava il motore e bagnava la candela.....
Ci sono più cose che non mi quadrano, un carburatore se non lo hai toccato cambiando il motore non dovrebbe dare rogne inoltre non capisco tutto l'accanimento con il carburatoe se prima andava bene
Si vedrà
ELABORAZIONI TWINS RACING