Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Grazie Mattia!
Eh si, avevi proprio ragione... Anche se, fatta così un pò di premura, col fiato sul collo...
Sarebbe bello farla come le fai tu invece, che ti prendi quella mezza giornata, provi, carburi, anticipi... In quel modo puoi vedere "l'evolversi" del motore, e capisci dove aggiusti e dove sballi.. Ma ho avuto la promessa, che un pomeriggio sarà dedicato solo a me quel banco... Allora preparati ad avere il cell in vivavoce per tutto il pomeriggio

Scenditi solo motore e il polso, il telaio lo abbiamo, la roba per carburare anche in abbondanza..
Magari Dario, niente mezze giornate, mettiamo su la vespa, la proviamo, magari si prova a fere 2 o 3 lanci a regimi di partenza diversi, ma niente di più, non faccio nessun tipo di prove o altro, a dire il vero costerebbe anche molto, forse quest'altro sabato ho a disposuzione un banco per un paio di ore, vedrò anche quanto mi costerà.

Vedremo, magari succede come con Silvio82, dillo una volta, dillo due volte e così via, sembre buttate li per "gioco" e alla fine lo sono andato a trovare, quindi occhio che prima o poi potresti sentire suonare il campanello!

Io non escudo niente!

Ancora complimenti.