Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
Mattia ancora qualche mese e mi sa che ci viene lui a suonare il campanello con in mano la valigia di cartone.. :D
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...IzwcfN7tMF234N
....a romperci i cosiddetti... ahahaahahah

a proposito mattia, quand'è che ti decidi a farti un motore "civile" così da unirti a noi?
Speriamo che non venga su veramente! sai che due balls averlo vicino tutti i giorni?! no no no, speriamo di no, dopo il terremoto ci manca solo Dario!

Gabriele, mi servirebbe un'altra vespa, lo specialino non può essere civile, il suo animo è nervoso e scorbutico! Per andare tranquilli hanno inventato i piics! è una battuta eh, non mi bastonate adesso!

Se riesco quest'anno vedo di venirvi a trovare, chissà se qualcuno mi darà un passaggio quando sarò li...

Comunque mai dire mai, ma mi servirebbe veramente un'altra vespa, mi piacerebbe un et3 da sistemare e motore tranquillo da fare qualche scampagnata, ma con il 50ino è una rottura, non si è liberi di andare in giro tranquilli, in più ci sono le varie limitazioni stradali. Comunque ripeto, mi piacerebbe e se troviamo l'occasione un salto da voi lo vengo a fare!

Scusate l'OT

Mattia

PS: Dario, non pensavo fossi così basso, è più grande la valigia di te!