Risultati da 1 a 25 di 47

Discussione: Regina, la mia "Rally 180 Giallo Cromo"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Re: Regina, la mia "Rally 180 Giallo Cromo"

Ciao, il telaio di quella sella non è di rally secondo me; i numeri mi sembrano strani in effetti. Se vuoi toglierti ogni dubbio controlla lo spessore in quel punto, se non è uniforme allora puoi sospettare qualcosa.
    Tranquillo avere paranoie dopo aver speso dei soldi è comprensibile; pensa che io credevo di avere la targa di ferro e quando ho verificato che era di plastica mi è preso un colpo!!!
    Certo che se andassi a via cicerone o a piazzale clodio con il 180 rally susciteresti parecchio scompiglio.......
    un saluto
    Ultima modifica di joedreed; 09-06-12 alle 19:35
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Potenza Reputazione
    0

Ahimé non potrò controllare lo spessore per qualche giorno visto che sono fuori Roma. cosí starò con il patema per tutto il tempo . Hai pienamente ragione, lo stato paranoico post acquisti é tremendo, ti sorgono duemila dubbi. Per di piú non essendo un esperto, lo stato peggiora ancora ed ogni due minuti mi rivedo le foto del numero di telaio sul cellulare ogni due minuti
    Ultima modifica di Arvespone; 09-06-12 alle 20:24

Potenza Reputazione
    0

boh
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Mi spiace, ho letto nell'altro forum il fatto dei numeri di telaio,almeno sei avvocato perciò fallo nero quello che te l'ha venduta..........comunque girano molte più vespe di quante ne immaginassi con problemi di questo tipo.
    Mi auguro che alla fine riuscirai a risolvere il tutto e come per gli orologi,ti accorgerai che oltre a quei 4 peracottari disonesti,nel nostro mondo ci sono tanti appassionati doc!!!!!

Potenza Reputazione
    0

Eh, adesso cedro come procedere anche se sinceramente non só neanche da dove partire. La cosa che mi lascia perplesso é che di molte foto di numeri di telaio delle vespe rally anche su questo forum, non ne ho trovata una che si avvicini a quella della scheda omologativa ( ovviamente di quelle che ho visto fino ad ora)
    Ultima modifica di Arvespone; 11-06-12 alle 00:09

VRista Senior L'avatar di vespuccia77
    Potenza Reputazione
    15

Ciao ma che bella che è!!!! ma un certificato di origine da Mamma Piaggio?? così fughi ogni dubbio...

Potenza Reputazione
    0

Oh ecco Vespuccia, dimmi come fare e lo faccio, almeno mi fugo ogni dubbio.Allora Senatore l'altro forum é vespaforever,Per quanto riguarda la reimmatricolazione non so che dirti, so sol che sul libretto c'é scritto solo che é stato immatricolato nel 1972 e num di targa e telaio corrispondono.
    Ultima modifica di Arvespone; 11-06-12 alle 08:13

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

La sella è corretta.
    Sul numero di telaio, non saprei cosa dire; d.uca23 parla di un altro forum. Quale?
    Ho dei dubbi, invece, sulla targa. Risulta come prima immatricolazione?
    Se fosse così, sarebbe molto strano, dal momento che la mia 200 Rally del 1974, "nata" a Roma e tutt'ora targata Roma ha come targa Roma34, per cui mi sembra molto strano che questo 180, immatricolato nel 1972, tralasciando il fatto che è del 1969, sia targato Roma44.
    Ovviamente, se il 180 è "nato" in un'altra provincia e poi ritargato Roma ci sta che abbia quella targa, ma bisogna vedere in che anno è stato ritargato.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
    Potenza Reputazione
    19

se ti può essere utile, questa è la punzonatura della mia rally 180.
    auguri per la soluzione del tuo problema.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di s7400dp21957; 11-06-12 alle 08:22
    La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.

Potenza Reputazione
    0

Oddio s7400, s tu hai la garanzia che sia originale il tuo comincio a pensare che lo possa essere anche il mio. Non é cosí dissimile se non per la posizione del primo zero e del numero del telaio (comprese le stelle) che é spostato piú sulla sinistra. Per il resto tipo il vsd1t sembra piú tarocco il tuo che non il mio ;)Debbo trovare il modo di capire

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •