cod.60201 cercatele voi............hihihihihi ma come le chiamate?
cod.60201 cercatele voi............hihihihihi ma come le chiamate?
azz. non riesco + a postare immagini......
prova a descriverle con parole tue....io negli esplosi non lo trovo....
Creative Engineering
Scusa! Ma con la forcella gia' montata come farai a mettere lo "scudetto" piaggio con le sue linguette che vanno ripiegate nel canotto dello sterzo?
Forse il tuo va incollato?
Ciao
eheheh ci sono impazzito anch'io...per fortuna ne ho un'altra da cui copiare....
Di fatto il retro dello scudetto non è raggiungibile dal canotto di sterzo....c'è lo scudo di mezzo.
Le linguette dello scudetto vengono sagomate in modo da formare una gola che si incastra sul nasello. non mi sembra facilissimo ma è esattamente montato così sulla VM2.
Se riesco posto delle foto esplicative....
riccardo
Creative Engineering
Ele, giuro di conoscere abbastanza intimamente quell'esploso ma non riesco a trovare niente che si chiami 60201....
Comunque i pezzi ce li ho tutti (anzi qualche licenza in più...tipo delle rondelle in teflon che uso per non rovinare la verniciatura) e prometto di metterli .... ma tu a cosa ti riferisci nello specifico? non ho capito e sono sempre più preoccupato...ti prego illuminami...
Riccardo
Creative Engineering
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 50201 gattaccio imbroglione....le rondelle.....grandi......si che le ho mannaggia per poco buttavo tutto![]()
Spavento....credevo di aver fatto lo spaccone e di essere caduto nella disperazione....le metto....prometto che le metto !!!
Riccardo
PS comunque si chiamano 18608C.....
Creative Engineering
eccola...
Creative Engineering
Apparelle mi è più che nuova!
Dialetto piacentino?
Qui di solito sono chiamate rondelle o, più raramente, ranelle![]()
sarà.. ma io leggo 60201...Originariamente Scritto da ricmusic
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
...non escludo assolutamente di essere io quello cecato....e tra l'altro io la cercavo su un esploso diverso che riporta codici diversi...
Creative Engineering
Allora ecco cambiate le viti. Meglio ?
In compenso il montaggio del faro non mi piace proprio...non sono contento.
A parte che mi manca la parte inerna al faro (che se non sbaglio è in alluminio....) che serve per fissarlo e quindi sto provando con due rondelle....e poi l'accoppiata faro/guarnizione non mi torna....forse sono io che la monto male. A voi come sembra ?
Riccardo
Creative Engineering
cacchio mi haifatto venire un dubbio......sono andato a vedere il mio vn2 conservato side e................ho su 2 viti tonde come le avevi messe tu!![]()
predico bene ,ma razzolo male...............![]()
Eleboro, grazie dell'informazione....VT a parte tutte le VN2 che ho visto avevano le viti esagonali....quando ho smontato questa c'erano quelle con la testa tonda....sinceramente non sono certo ma sugli esplosi sembrano essere quelle esagonali....Per adesso tengo quelle e cerco di documentarmi meglio nel caso è un attimo sostituirle.
e Grazie Riccardo
Creative Engineering
non è necessario informarti.... anche Ele.. deve sost. le sueOriginariamente Scritto da ricmusic
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
gia' appunto.......
....va be se vuoi te le mando a me le ha fornite Marben....
Riccardo
Creative Engineering
Comunque se già due Vespe sono state ritrovate con questo tipo di viti io cercherei di indagare, chissà che non fossero quelle di serie.
Piaggio ci ha abituati a tante bizzarrie e tante variazioni in itinere. Non escluderei a prori che possano essere originali.
Anche perchè non credo che variazioni di questo tipo siano registrate sui cataloghi ricambi. E non è detto che la variazione non sia avvenuta dopo la pubblicazione del catalogo di cui disponiamo.
apparelle? secondo me sono quelle che io chiamo arparelle, ovvero le rondelle..?
dico male?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
qui da noi in dialetto sono chiamate riparele..
Eccomi di nuovo....
Se vi sembra facile vi garantisco che non lo è....ci vuole pazienza e un po di rigore....
I tamburi sono andati in rettifica....troppo ovalizzati e arrugginiti per montarli così....per giunta il buon carrozziere ha fatto sabbiare anche la superfice di contatto con i ferodi.....no comment...comunque da ripristinare....questo è lo stato dell'arte....obbiettivo in strada con docs per la prossima primavera.....
Non vi sembra che assomigli sempre di più ad una VESPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Riccardo
Creative Engineering
Incredibile . . .
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Gran professionista...Originariamente Scritto da ricmusic
che "vitino" da vespa!!!!!!!!!!
scusa ric,ma non si vede bene........la guaina dell'impianto elettrico del devio e' grigia VERO?........
ciao