arrivo arrivo...
Dunque il guru ha sentenziato....
1. lavoro del carrozziere discutibile...doveva nascondere meglio i punti di saldatura della modanatura frontale e definire meglio i bordi...
2. le manopole sono sbagliate...ci vogliono da 24 con il bordino
3. i dadi del parafango vanno da 5 e non da 6
4. i cavi li ho lasciati troppo lunghi....accorciare le guaine di 15cm....
5. la lampadina della posizione brucia dopo 3 secondi....rivedere impianto elettrico....ho messo in comune le bobine.....
6. i dadi della forcella vanno zincati....a me facevano tanto vintage.....
7. il colore della scritta vespa sul bordoscudo è troppo chiaro.....
8. il blu dello stemma piaggio è tropp chiaro...
9. il rubineto della benza ogni tanto gocciola....dipende dalla posizione...
10. ho trovato il guru delle selle ma vuole vedere il telaio altrienti non me la vende....la sella....e anche il cuscino....questo è un grande se vi serve....aveva una ventina di telai per le selle dei GS...fatti in casa....grandiosi.....
11. bisogna fare le foto per il RS e poi votarsi a qualche Santo.....

In compenso il motore gira che è una merviglia...fatti 3 / 4 giretti attorno a casa e sembra funzionare bene...
Aspetto Novegro per le manopole e altre scemenze poi aggiorno.....
Intanto sto continuando con la VM2...in attesa del 200 a quel blordo di carrozziere..... ma queste sono altre storie....
A presto la conclusione.....speriamo....

Riccardo