Ebbravo lo Zio...ti sei ricordato
Ecco da dove proviene la mia frase preferita.....ad imperituro monito per tutti gli smanettoni![]()
Creative Engineering
GRANDE Riccardone![]()
abbiamo superato i 100000 mezzi iscritti fmi..........
bella riccardo, ora targala!!!!!![]()
Riprendo questo vecchio, ma bellissimo.....post di Riccardo (e di tutti..),
per farvi vedere finalmente anche il mio contakm, che è ritornato a casa dopo un pò, grazie alle cure di Senatore......
...e dovrà sopportarmi quando gli chiederò di sistemare anche la piastra, che essendo di concorrenza, ha i fori per i prigionieri non allineati alla base originale.......
Ecchequa....
Enricoooooooooooooooo Bellissimooooooooooooooooo
Quando ho visto questo post mi è preso un colpo !!!!!
Fantastico il contachilometri, io ancora non ho avuto tempo di lavorarci sul serio.
Sai come ho fatto per i prigionieri disassati ? Su suggerimento di mio suocero ho avvitato della barra filettata di alluminio tagliata a raso e poi ho riforato e filettato nelle posizioni giuste.
Vacci vedere quando lo monti è splendido.
Riccardo
Creative Engineering
Interessante, sarebbe bello sapere dove si vendono ste barre filettate d'alluminio.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
allora sta targatura e' arrivata?![]()
Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeancora ti ricordi di questo post ? Grande !!!!
Arriva arriva.....compatibilmente con il trasloco dell Sfizzero......per il momento c'ha na targa un po' strana......ma siamo sulla rotta giusta.,....d'altronde posso mica fargli fretta........
Riccardo
Creative Engineering