ricmusic – 20 Dic 2007 – 12:23
Oggetto:
....Arieccomi qui...
Sono passati 2 mesi e mezzo da quando ho aperto questo post e grazie al vostro aiuto sono arrivato ad un risultato di cui, sinceramente, dubitavo molto.
Il motore è praticamente rifatto; con Voi l'ho smontato e rimontato imparando un sacco di cose...la pazienza prima di tutto
Adesso, a parte il tamburo posteriore, che mi serve disperatamente, devo aspettare il telaio per continuare l'opera e ci vorranno ancora almeno 3 mesi.
Nel frattempo faccio canticchiare il motore di tanto in tanto soprattutto per rinnovare in me la fiducia nel completamento del lavoro.
Nelle prossime settimane l'attenzione sarà maggiormente assorbita dalla famiglia e quindi questo topic dormicchierà fino al rientro a Gennaio...abbiate pazienza...ho comunque un impegno con tutti voi e il lavoro sarà completato...promesso !!!
Per il momento voglio solo rinnovare un GRAZIE grandissimo per l'aiuto ricevuto nella speranza che la fattura di Senatore non sia troppo salata (con GustaV me la sono cavata con una bottiglia di vino e una di birra).
Buon Natale e un Prospero Nuovo Anno a tutti.
Riccardo
PS la foto è dedicata a tutti coloro che mi hanno aiutato e incoraggiato anche a forza di...quando sono servite.