SAlve ragazzi! mi chiedevo se nel punto che ho cerchiato di rosso ci vada qualche gommino,non riesco a capire. Qualche suggerimento?
SAlve ragazzi! mi chiedevo se nel punto che ho cerchiato di rosso ci vada qualche gommino,non riesco a capire. Qualche suggerimento?
Anche al gancio dietro,ci va il tubetto in gomma.
Grazie Zio!!! sai quanto ho girato per trovare una foto di quel particolare! il gommino per il pernio dietro lo trovo facilmente ma questo della foto no, al limite uso uno di quelli posteriori e lo adatto?
No quello del gancio è tipo un tubetto nero mobido sezione 6x8 circa
quello del fissaggio è più piccolo...considera che è circa 3x5 circa
non lo troverai nemmeno come ricambio....visto che per inserirlo devi dissaldare il fermo
Lo puoi adattare con un tubetto rigido tipo i rilsan per aria compressa che tagli longitudinalmente e poi nastri...
grazie kiwi! infatti stamani mi sono reso conto che avrei dovuto levare il gancio per farci entrare la guarnizione. Ho preso un tubetto di plastica trasparente l'ho tagliato sul bordo in modo che si aprisse e entrasse. Ho poi chiuso con un giro di nastro nero. Grazie per i consigli ragazzi,finalmente posso rimettere il cofano alla mia S.Veloce!