a me succede una cosa simile , diventa grassissima
a me succede una cosa simile , diventa grassissima
Spillo carburatore ammortizzato? Se ce l'hai è lui. Ci sono diventato matto per un mese poi, per prova, l'ho cambiato con uno classico e ho risolto tutti i miei problemi![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
La cosa aspira aria da sotto la sella come le vespe? Se così fosse non è che con i dossi si va a tappare il buco? Poi in condizioni normali la sella sta più alta quel tanto che basta a farla respirare....
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Sinceramente non te lo so dire, so solo che io col Polini 177 quando ho messo lo spillo ammortizzato, che mi era stato spacciato come risolutore di problemi di carburazione, avevo la Vespa che andava bene solo sull'asfalto nuovo e con le strade che faccio di solito non andava proprio d'accordo (che figuracce quando portavo le tipe in camporella con la Vespa che quasi si spegneva ad ogni buca)
Poi ho cambiato spillo e la Vespa è tornata regolare ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Risolto l'arcano...era il coperchio del galleggiante, allentato...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"