IL mio colorifico di fiducia max mayer tempo fa ti produceva le bombolette con il colore che volevi tu...quindi mi avrebero tranquillamente fatto il piaggio P9/3
i problemi però sono altri
1-è una bomboletta quindi qualsiasi liquido aggressivo rovina la vernice...non dico solventi...quelli la portano via a barattolo ancora chiuso
2-il tuo colore come dici ha i segni dell'età quindi non sarà più P9/3 ma sarà deviato-invecchiato-ingiallito-virato dalla tonalità inziale...quindi il risultato sarà di avere le sacchie di un colore diverso
Il mio consiglio è di recarti da un carrozziere o colorificio per carrozzeria e con le secche in mano o la vespa in loco ti fai modificare il P9/3 in modo da avere un colore il più corrispondente possibile alla realta, ti consiglio anche di pulire bene la tua vespa e magari di darle unalucidata a mano col polish....quindi con il tuo colore giusto...in smalto carrozzeria (=bello resistente) spruzzi o ti fai spruzzare i cofani