no bè a quel prezzo non la prederei mai.. volevo solo sapere se il colore della prima jeans che ho linkato è corretto o no ;)
Una a Treviso http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-44138541.htm
te la butto li, vuoi vedere anche la mia appena restaurata? in casa me la vogliono fare vendere!
Forse il proprietario è abbonato alla rivista Ruoteclassiche ...
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Non male però stesso dubbio.. è il colore blue jeans originale???
e chi è?? :D
Infatti ho comparato un pò di foto e mi sa che è proprio blu marine
??? va bè l'importante è che sia iscritta FMI. Unica pecca è da riverniciare l'ammortizzatore di nero come dicevano
idem
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ops 7 trattabili!!
Francamente no, ma il problema e' tutto mio: considero la vespa solo come un mezzo di locomozione, non un investimento o qualcosa da collezionare a cifre importanti come dodici pezzi da 500
Ho preso l'ET3 per una questione nostalgica (e perche' il prezzo era quasi allineato al borsino di VR) ma pur apprezzando molto linea e stile non ho molto "trasporto" verso le largeframe...
Comunque raga quella grigia che ho trovato e lincato monta un 150 e frizione a denti dritti, in piu mi darebbe i componenti originali.. Solo che dalla foto vi sembra tutta originale? per me l'importante è quella.. forse la preferisco grigia che blu
Anche se dico sempre che ogn'uno sa di casa propria, sono d'accordo con te che 6 mila per una vespa sono troppi, il discorso del mercato é molto complesso e farlo attraverso un forum si rischia di essere fraintesi, io valutando tutto avevo deciso di provare a prendere la rally grigia perchè mi piace, perchè alla domenica in due si viaggia bene, per passione ad essere sincero anche per avere un pezzo pregiato quindi per vanità, e perchè la vespa in questione ha le sue belle referenze.....
Mi allaccio a questo post, vedendo questi prezzi, mi vorrei togliere una curiosità, quanto potrei chiedere della mia et3 con 200km dopo il restauro...
ecco il restauro
http://old.vesparesources.com/showth...mavera-ed-et3!
Beh, naturalmente se hai il posto per tenerla, se hai 6000 euri da mettere sul piatto e se ti piace e' senza dubbio ben presa. E' evidente che in due si viaggia altrettanto bene su una Star o su un PX, ma indubbiamente non hanno lo stesso fascino di una Rally
Pero' sul colore non ti seguo del tutto, il grigio e' elegantissimo e lo vedo meglio su una SV, se dovessi acquistare una Rally personalmente la prenderei arancio o gialla![]()