Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 64

Discussione: 125 Et3 grigia

VRista Senior L'avatar di Lucadodo
    Potenza Reputazione
    13

Re: 125 Et3 grigia

Citazione Originariamente Scritto da tex90 Visualizza Messaggio
    Ahhh si l'ho vista.. ma ci vuole rosse :)!! guarda queste: http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-42631711.htm (però ha il copri faro post che non è ferniciato correttamente, cioè di nero) oppure http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-37169562.htm (però ha lo spegnimento sotto la sella con anche il blocchetto chiave e quindi non mi convince molto la storia.. in teoria o c'è uno o l'altro ma no entrambi)
    Io ho provato ad avviare una trattativa con quella grigia che mi piace da morire, sarei arrivato a 6,5 ma non sono riuscito ad avviarla!!

VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Lucadodo Visualizza Messaggio
    Domanda.....una rally restaurata a dovere, potendo li spendi 6mila?
    Francamente no, ma il problema e' tutto mio: considero la vespa solo come un mezzo di locomozione, non un investimento o qualcosa da collezionare a cifre importanti come dodici pezzi da 500
    Ho preso l'ET3 per una questione nostalgica (e perche' il prezzo era quasi allineato al borsino di VR) ma pur apprezzando molto linea e stile non ho molto "trasporto" verso le largeframe...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Comunque raga quella grigia che ho trovato e lincato monta un 150 e frizione a denti dritti, in piu mi darebbe i componenti originali.. Solo che dalla foto vi sembra tutta originale? per me l'importante è quella.. forse la preferisco grigia che blu

Potenza Reputazione
    13

Comunque raga quella grigia che ho trovato e lincato monta un 150 e frizione a denti dritti, in piu mi darebbe i componenti originali.. Solo che dalla foto vi sembra tutta originale? per me l'importante è quella.. forse la preferisco grigia che blu
    A dire la verita' io ne sto' restaurando una che in origine era blu, adesso l'ho fatta grigia...troppo bella!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

A dire la verita' io ne sto' restaurando una che in origine era blu, adesso l'ho fatta grigia...troppo bella!!!
    Ci capiamo.. a me grigio chiaro di luna piace troppo

Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da luciovr Visualizza Messaggio
    Francamente no, ma il problema e' tutto mio: considero la vespa solo come un mezzo di locomozione, non un investimento o qualcosa da collezionare a cifre importanti come dodici pezzi da 500
    Ho preso l'ET3 per una questione nostalgica (e perche' il prezzo era quasi allineato al borsino di VR) ma pur apprezzando molto linea e stile non ho molto "trasporto" verso le largeframe...
    Anche se dico sempre che ogn'uno sa di casa propria, sono d'accordo con te che 6 mila per una vespa sono troppi, il discorso del mercato é molto complesso e farlo attraverso un forum si rischia di essere fraintesi, io valutando tutto avevo deciso di provare a prendere la rally grigia perchè mi piace, perchè alla domenica in due si viaggia bene, per passione ad essere sincero anche per avere un pezzo pregiato quindi per vanità, e perchè la vespa in questione ha le sue belle referenze.....

VRista L'avatar di ruxt
    Potenza Reputazione
    17

Mi allaccio a questo post, vedendo questi prezzi, mi vorrei togliere una curiosità, quanto potrei chiedere della mia et3 con 200km dopo il restauro...
    ecco il restauro
    http://old.vesparesources.com/showth...mavera-ed-et3!

Potenza Reputazione
    17

io valutando tutto avevo deciso di provare a prendere la rally grigia perchè mi piace, perchè alla domenica in due si viaggia bene, per passione ad essere sincero anche per avere un pezzo pregiato quindi per vanità, e perchè la vespa in questione ha le sue belle referenze.....
    Beh, naturalmente se hai il posto per tenerla, se hai 6000 euri da mettere sul piatto e se ti piace e' senza dubbio ben presa. E' evidente che in due si viaggia altrettanto bene su una Star o su un PX, ma indubbiamente non hanno lo stesso fascino di una Rally
    Pero' sul colore non ti seguo del tutto, il grigio e' elegantissimo e lo vedo meglio su una SV, se dovessi acquistare una Rally personalmente la prenderei arancio o gialla

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da ruxt Visualizza Messaggio
    Mi allaccio a questo post, vedendo questi prezzi, mi vorrei togliere una curiosità, quanto potrei chiedere della mia et3 con 200km dopo il restauro...
    Ma dai, appena finita e gia' la vendi? In quanto tempo hai rifatto le targhe?

VRista L'avatar di ruxt
    Potenza Reputazione
    17

no non la vorrei dare via, è per valutarla... ho fatto presto sono passato dalla germania... ma i costi :-X

Potenza Reputazione
    13

Beh, naturalmente se hai il posto per tenerla, se hai 6000 euri da mettere sul piatto e se ti piace e' senza dubbio ben presa. E' evidente che in due si viaggia altrettanto bene su una Star o su un PX, ma indubbiamente non hanno lo stesso fascino di una Rally
    Pero' sul colore non ti seguo del tutto, il grigio e' elegantissimo e lo vedo meglio su una SV, se dovessi acquistare una Rally personalmente la prenderei arancio o gialla
    Il fatto è che con 6mila euro non sono riuscito, non dico a prenderla, ma a trattarla
    E comunque sono stra convinto che con il PX si viaggi altrettanto bene, infatti un giorno mi deciderò a prenderlo!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Adesso mi mettete in crisi :D! io ho un budget massimo di 6000€ però voglio una cosa che sia ben fatta e apposto! quelle che più mi piacciono esteticamente sono 200 rally, 150 sprint veloce o 125 et3.. quale scelgoooo!?!?! ho visto anche dei 160 GS ma non ben messi per quel prezzo.. avrei un seconda serie in trattativa ma devo ancora andarlo a vedere..

La vespa la prendo sia perchè mi piace ma anche per girarci quindi deve essere affidabile
    Ultima modifica di tex90; 13-06-12 alle 14:10

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Adesso mi mettete in crisi :D! io ho un budget massimo di 6000€ però voglio una cosa che sia ben fatta e apposto! quelle che più mi piacciono esteticamente sono 200 rally, 150 sprint veloce o 125 et3.. quale scelgoooo!?!?! ho visto anche dei 160 GS ma non ben messi per quel prezzo.. avrei un seconda serie in trattativa ma devo ancora andarlo a vedere..

La vespa la prendo sia perchè mi piace ma anche per girarci quindi deve essere affidabile
    Se vuoi esser sicuro che sia affidabile e restaurato come si deve... ti consiglio di orientarti su un buon conservato o su una da restauro, così da farlo come si deve secondo le tue esigenze; con il tuo badget ci rientri ampiamente, magari per la rally e il gs potranno essere necessari un 500 euro in più.
    Io quelle restaurate le cerco solo da amici (e quindi conosco la storia della vespa) o che comunque abbiano un restauro documentato.

Potenza Reputazione
    17

Davanti alla stazione dei treni a Bassano c'e' sempre una bella Primavera bianca appena restaurata: ti piazzi li verso le 14.00 ed aspetti il proprietario (probabilmente uno studente) con 2500 euro in mano; se ti va bene risparmi anche 4000 euro del tuo budget

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Vista :D!! comunque preferivo si qualcosa di già pronto anche se in effetti restaurandoselo per i fatti propri si è sicuri del risultato

Potenza Reputazione
    13

Scusate una domanda che non riguarda la discussione, me ne sono accorto solo adesso, cosa vuol dire la scritta "potenza reputazione"?
    e quella "Sulla buona strada"?
    Scusate ancora

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

lascio rispondere agli esperti :D..

intanto volevo chiedere, ma il 150 SPRINT VELOCE ha il sellino lungo unico o anche i due sellini (quello di chi guida con le molle)??perchè li sto trovando entrambi

Potenza Reputazione
    17

Scusate una domanda che non riguarda la discussione, me ne sono accorto solo adesso, cosa vuol dire la scritta "potenza reputazione"?
    e quella "Sulla buona strada"?
    Scusate ancora
    Immagino che il primo sia una traduzione letterale dall'inglese, meglio intenderlo come "livello reputazione": penso indichi quanto un utente si impegna nell'aiutare gli altri utenti, che lo premiano assegnandogli "reputazione" (premendo la stellina nera a destra della scritta "Blogga Questo Messaggio").
    Per il "sei sulla buona strada" leggi qui:
    http://old.vesparesources.com/showth...il-nome-utente

Potenza Reputazione
    13

Immagino che il primo sia una traduzione letterale dall'inglese, meglio intenderlo come "livello reputazione": penso indichi quanto un utente si impegna nell'aiutare gli altri utenti, che lo premiano assegnandogli "reputazione" (premendo la stellina nera a destra della scritta "Blogga Questo Messaggio").
    Per il "sei sulla buona strada" leggi qui:
    http://old.vesparesources.com/showth...il-nome-utente
    Ok grazie, io ti ho aggiunto una stella visto che non é la prima volta che mi chiarisci delle cose. Ma si può vedere chi mette le stelle? Cioè io ne ho una posso sapere chi l'ha messa?

Potenza Reputazione
    17

Ok grazie, io ti ho aggiunto una stella visto che non é la prima volta che mi chiarisci delle cose. Ma si può vedere chi mette le stelle? Cioè io ne ho una posso sapere chi l'ha messa?
    Qui non ti so aiutare, forse l'azione e' anonima ( e imho e' giusto cosi )
    Grazie, edito il messaggio per linkarti la spiegazione del gran capo:

http://old.vesparesources.com/showth...l=1#post790798
    Ultima modifica di luciovr; 14-06-12 alle 14:56

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Qualcuno sa togliermi il dubbio del 150 super veloce? il discorso della sella se lo facevano solo monosella o anche con i due sellini separati ;)

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

La sella lunga era optional mi pare.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

ah ok. Però ce ne sono molte di piu o quasi tutte con quella lunga da quello che trovo io

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    14

ciao.
    per quanto ne so la sv aveva di serie la sella lunga mentre la 150 sprint (modello precedente) montava il sellino singolo e un portapacchi sul quale si poteva montare un cuscino per il passeggero. forse sellino singolo e portapacchi si possono montare anche sulla sv ma su questo non so risponderti.

p.s. che bello sentir parlare di bassano e dintorni... mi sono trasferito a ts da un po' di anni ma un pezzo di cuore è sempre là.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

:D .. bel posto qui ;)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •