Io mi farei fare una "rondella" a misura, la centrerei e salderei nella parte interna del telaio...mi sembra la soluzione più rapida e facile...
Io mi farei fare una "rondella" a misura, la centrerei e salderei nella parte interna del telaio...mi sembra la soluzione più rapida e facile...
Ai ragione Riccardo la vespa è del ragazzo che ha la P200e Beige che è venuto con me al raduno a Caselle, quest'inverno la restauriamo tutta e vediamo di risolvere il problema comunque grazie.
mi sa che se la saldi all'interno poi non entra il motore , dovrai saldarla all'esterno
salve sono il ragazzo che ha la p200e con foro ovalizzato, mi chiedevo se così poco gioco sulla boccola può provocare tanto squilibrio che fa toccare la ruota sul telaio e ammortizzatore?? e se la causa del problema fosse questa boccola ovalizzata ci sono altri rimedi per poterla sistemare?
Ciao, ma di precisso dove tocca la ruota? Nel tramezzo che divide il sotto scocca? Potresti postare una foto del punto dove toccca?
Ciao
mi tocca sull ammortizzatore posteriore strusciando sulla molla e quando vado in 2 mi tocca anche sulla scocca interna sopra al punto piu alto della ruota, anche da fermo si nota che la ruota sta vicinissimo all ammortizzatore e che tutto il blocco motore sembra inclinato verso destra
(/)
Hai sostituito i sylent di banco e quello dell'ammortizzatore nel carter ma l'attacco della sospensione al telaio?
Sembra un malfunzionamento dovuto a tutta una serie di fattori che, se sanati, dovrebbero riportare tutto a posto. E' il motore che ondeggia facendo perno sul banco, il perno, una volta stretto, non dovrebbe darti preoccupazioni. Fagli dare 3 punti di filo continu, lima fino a che non entra il perno a basta.
Ciao
Ultima modifica di gigler; 29-07-12 alle 15:33