come da titolo scambio 135 et3 5 travasi polini allargati per 50 special in buone condizioni.
il motore e funzionante al 100%
come da titolo scambio 135 et3 5 travasi polini allargati per 50 special in buone condizioni.
il motore e funzionante al 100%
Buongiorno!!!
Non c'è che dire, primo messaggio, nel mercatino!
Hai letto il regolamento?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Io l'ho già detto e lo ripeto, il mercatino è così utile a VR? Per me si può anche togliere....
Dex, ma senza mercatino quel bel contagiri che hai in firma dove sarebbe ora?![]()
Quel bel contagiri che ho in firma l'ho comprato a novegro, ed è fratello di quello che mi hai dato tu.![]()
In effetti il mio aveva la lancetta rossa, se non ricordo male..Bon, cmq hai capito il senso, di sicuro. Il mercatino è un'ottima cosa, basta stare alle regole...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
beh basta che chi ne abusa venga allontanato, o comunque redarguito.............![]()
Non è bello redarguire ed è ancora peggio allontanare....