Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: problemi ricarica batteria px

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: problemi ricarica batteria px

Ciao anche io ho lo stesso problema con un pe 200 america..non carica la batteria..il tuo quanti morsetti ha sull'accensione?io nelll'unico impianto che ho trovato in rete che e quello con otto morsetti il filo rosso parte dallo statore e va direttamente al filo della batteria senza passare dal regolatore..possibile?appena riesco ti posto lo schema.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

si si anche il mio arriva direttamente alla batteria. ho risolto sostituendo il regolatore e facendo far contatto bene a un filo che faceva degli scherzi.

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da stendy88 Visualizza Messaggio
    si si anche il mio arriva direttamente alla batteria. ho risolto sostituendo il regolatore e facendo far contatto bene a un filo che faceva degli scherzi.
    Ok quindi il regolatore di tensione non c'entra con la batteria che non carica..se non ti chiedo troppo hai foto di com'e sono collegati i i fili al porta lampada e al devio luci..ora ho preso il devio din un pe prima serie a sei fili spero sia compatibile..

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

no be in teoria c entra il regolatore. adesso non ricordo ma se vuoi ti posso mandare delle foto dei collegamenti.per i devio devo vedere se ho delle foto ma credo di si se mi dai la mail giovedi te le mando. adesso sto partendo per una vacanza di tre giorni . saluti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •