Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Carburo Weber 12 OM per Piaggio NRG mc2

  1. #1
    VRista Junior L'avatar di TinePx
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Bilbo
    Età
    36
    Messaggi
    113
    Potenza Reputazione
    16

    Carburo Weber 12 OM per Piaggio NRG mc2

    Ciao a tutti, ho iniziato a rimettere mano al mio NRG dopo un annetto di inattività e giusto per scrupolo ho dato una controllata a carburo, filtro aria, candela e affini. Volevo sapere se qualcuno ha qualche schema del carburo Weber 12 OM, su internet ho provato a cercare ma niente. Ho letto che pezzi di ricambio come getti e kit revisione carburo non sono facili da trovare.
    Suggerimenti sono sempre graditi!

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    prov. di brindisi
    Età
    30
    Messaggi
    1 290
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Carburo Weber 12 OM per Piaggio NRG mc2

    Citazione Originariamente Scritto da TinePx Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho iniziato a rimettere mano al mio NRG dopo un annetto di inattività e giusto per scrupolo ho dato una controllata a carburo, filtro aria, candela e affini. Volevo sapere se qualcuno ha qualche schema del carburo Weber 12 OM, su internet ho provato a cercare ma niente. Ho letto che pezzi di ricambio come getti e kit revisione carburo non sono facili da trovare.
    Suggerimenti sono sempre graditi!
    ma è proprio necessario sostituire galleggiante, spillo , e tutto l'ambaradan?? mettilo a bagno nel gasolio per un giorno , completamente smontato ,e poi soffiatelo bene col compressore. cambia lo spillo al massimo. se ci sono incrostazioni o robaccia nei condotti , e non vanno via così , il carburo non lo recuperi facilmente...se prima andava ed è solo stato fermo , molto probabilmente con una lavata veloce e meno impegnativa di quella che ti ho descritto tornerà a funzionare egregiamente. io ne ho uno in mezzo alla mia officina completo di tutto (e inutilizzato) , è un buon carburatore , bello robusto , a meno che tu non ci abbia fatto passare la sabbia dentro non penso ti dia problemi. se poi per esempio hai la guarnizione vaschetta da sostituire , quello è un altro paio di maniche....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •