Mi avete fatto venire la curiosità e l'ho smontato. Non l'ho fatto da solo, poichè avevo paura di fare qualche casino e non capire subito cosa avevo sotto.
Bene, il responso è gt 150 e testa ribassata, 104 di max (alesato dal 102); il mio meccanico dice che avrà 5-6000 km dalle poche incrostazioni e dallo stato, con nessun grippaggio e cielo ben lucido. Con i rapporti originali, michelin s83 e la padella, aver sorpassato i 90 è un miracolo secondo lui. Non ci spieghiamo l'aumento di velocità, solo l'arrivo dell'estate e l'uso del Bardhal.
I suoi consigli sono di montare la Megadella, cambiare le gomme con qualcosa di più adatto e girarci tranquillamente per migliaia di km. Ieri ho percorso oltre 210km ed ho consumato circa 6 litri di miscela scarsi.
Sono molto contento della scoperta e del motore!!