sono indeciso tra le pirelli e le dunlop; le pirelli dovrebbero essere le più larghe, le dunlop più alte e larghe simili.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
bhè se sono più alte dovrebbero ammortizzare meglio, quindi più confort di viaggio, anche se alla fine secondo mè la differenza credo sia poca. guardando il disegni dei battistrada simili sull'acqua si dovrebbero comportare più o meno nella stessa maniera.
comunque belle gomme!!
cadi in piedi!!
Ho trovato delle gomme in offerta: una coppia di Dunlop d306 a metà prezzo, 60 euro e una coppia di Metzeler me1 a 52 euro. Dai commenti, tra le due, sono orientato per le Dunlop, poi visto lo sconto ed il fatto che la vespa la uso solo in primavera/estate, direi che ho pochi dubbi.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ho visto che anche su ebay i prezzi si aggirano intorno ai 50/55 euro.
ottime gomme