Ciao a tutti vorrei un consiglio,ho sostituito i dischi frizione di una 50 special ho messo la guarnizione nuova del carter l'ho unta d'olio prima di chiuderla ma perde. Secondo voi avrei dovuto mettere della pasta?
Ciao a tutti vorrei un consiglio,ho sostituito i dischi frizione di una 50 special ho messo la guarnizione nuova del carter l'ho unta d'olio prima di chiuderla ma perde. Secondo voi avrei dovuto mettere della pasta?
Ciao secondo me dovevi mettere o della pasta se le superfici non sono piane o dell'ermetico (mastice per motori) prima di chiudere
ma l'olio a che pro??![]()
ok allora mi consigli di pulire la guarnizione ho metterne una nuova con pasta?
se la pulisci tieni conto che la pasta o il mastice và applicata su guarnizione pulita e senza idrocarburi come da istruzioni
se hai la possibilità mettine una nuova, pulisci le superfici di contatto e monti il tutto
Se i carter sono perfettamente piani e lisci come appena usciti di fabbrica, si unge la guarnizione di olio motore per farla aderire alle superfici. Le vespe di fabbrica uscivano così.
Se devi mettere della pasta, metti la pasta nera che poi una volta chiuso e lasciata asciugare, togli quella in eccesso senza problemi![]()
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We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
mi sta facendo la stessa cosa anche a me