quindi la marcia usciva
avevi i fili del cambio molto tirati?
quindi la marcia usciva
avevi i fili del cambio molto tirati?
Purtroppo nn ci ho fatto caso prima di smontare il tutto ma in effetti non ho mai regolato a dovere i registri...se cmq mi dici che sono si rovinati ma nn molto li tengo cosi come sono
fammi le foto di tutte le ruote dentate
fammi le foto della crocera
mi servono queste viste...
ruote: appoggia la ruota dentata sul tavolo in piano
piazzati con la macchina SOPRA la ruota
fai una bella foto a fuoco prendendola tutta
me la fai da tutti e 2 i lati
questo per tutte e 3
crocera:
immagina di avere la crocera inserita nei dischi posizionati come sopra
fai la foto da SOPRA i dischi
prendi tutti e 4 gli innesti (sono le protuberanze) della crocera
ecco
Per come sono messi crocera e ruote le marce non devono saltare.
OVVIAMENTE è importantissima la molla spingisfere: quella che è dentro l'asse e spinge le due sfere da 7 che tengono la crocera bella ferma nella posizione che tu le dai quando cambi la marcia.
Io cambierei solo molla spingisfere e metterei in tolleranza il cambio - stop