Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 2° raduno "in vespa sui monti prenestini" vespa club artena

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

2° raduno "in vespa sui monti prenestini" vespa club artena

Domenica 17 c'è il 2° RADUNO "IN VESPA SUI MONTI PRENESTINI" VESPA CLUB ARTENA.
    Il ritrovo sarà ad Artena, piazza G.Galilei alle 8,30. Quindi ci seguirà un giro in vespa fino a sui Monti Prenestini ed un aperitivo a SAN PIETRO ROMANO; a pranzo, presso il bellissimo Ristorante CHIOCCHIO' di Artena, vi sarà la lotteria con in palio un favoloso px125e celeste.

Gadget+Colazione+Giro 12 eur
    Gadget+Colazione+Giro+Pranzo+Lotteria 25 eur

http://www.facebook.com/events/207966402641189/

http://vespaclubartena.it/

Chi vuole partecipare? Io ci sarò, ciao!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Potenza Reputazione
    22

Re: 2° raduno "in vespa sui monti prenestini" vespa club artena

Forse ci sarà anche un rinfresco di commiato, dopo la premiazione e l'estrazione del premio.

Il giro è interessante e suggestivo, perfetto per la vespa! Il ristorante poi è superbo:http://www.ristorantechiocchio.com/

Ciao!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista L'avatar di Katanga
    Potenza Reputazione
    13

Roberto...Vespa Club Cisterna presente!!!

Io non sono sicuro...sabato sera ho un matrimonio e non sò che ora si fà...ma se mi sveglio in tempo sarò il primo...come sempre!!!!!

Potenza Reputazione
    22

Ok, dai se riesci a passare dovrebbe essere un bel giro! Il ristorante è spettacolare, anche per sposarsi !!!!
    Magari, non so forse sono a Trento........

Potenza Reputazione
    22

Tornato da un'ora; bellissimo raduno, con un giro spettacolare ed un'ottima organizzazione. Colonnello Smith presente e Vespa Club Cisterna, a cui mi sono aggregato, gruppo più numeroso. Sono stati distribuiti tanti premi e dieci super premi, dei quali il più ambito era un px 125e conservato del '82. Ottima esperienza gastronomica e dulcis in fundo ........ ho vinto anche un litro d'olio d'oliva!!!!
    Ciao e al prossimo raduno!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •