Roberto...Vespa Club Cisterna presente!!!
Io non sono sicuro...sabato sera ho un matrimonio e non sò che ora si fà...ma se mi sveglio in tempo sarò il primo...come sempre!!!!!![]()
Roberto...Vespa Club Cisterna presente!!!
Io non sono sicuro...sabato sera ho un matrimonio e non sò che ora si fà...ma se mi sveglio in tempo sarò il primo...come sempre!!!!!![]()
Ok, dai se riesci a passare dovrebbe essere un bel giro! Il ristorante è spettacolare, anche per sposarsi!!!!
Magari, non so forse sono a Trento........
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Tornato da un'ora; bellissimo raduno, con un giro spettacolare ed un'ottima organizzazione. Colonnello Smith presente e Vespa Club Cisterna, a cui mi sono aggregato, gruppo più numeroso. Sono stati distribuiti tanti premi e dieci super premi, dei quali il più ambito era un px 125e conservato del '82. Ottima esperienza gastronomica e dulcis in fundo ........ ho vinto anche un litro d'olio d'oliva!!!!
Ciao e al prossimo raduno!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.