Citazione Originariamente Scritto da giorginox1 Visualizza Messaggio
Sono un asino, non ho neanche guardato il numero di telaio... Ha detto che l'ha presa nel 2005 ed è il secondo proprietario. Ha fatto la vernice in carrozzeria, prima era gialla. Ha messo sella, guarnizioni e manopole grigie xke gli piacevano di più... Il motore non è mai stato toccato. Per quanto ne sappiamo potrebbe avere 350000km, ha sostituito il tachimetro 5000km fa.
Gli ho detto che vorrei iscriverla all'asi(no), e che per farlo dovrei riverniciarla con un colore conforme all'anno di nascita, ma lui sostiene che quello era tra i colori originali, e per l'iscrizione è sufficiente cambiare sella e guarnizioni, spedire 3 foto all'asi e via
Per fargli abbassare il prezzo, fagli notare che sul libretto c'è scritta la sigla di motore errata! VSC1M è della 180SS! In effetti sono sbagliati i libretti di TUTTE le Rally 180, ed è un po' una palla far correggere il libretto, ma può essere un altro argomento a tuo vantaggio!

Comunque, se è una Rally per gli States, allora è TUTTA sbagliata! Mancano le frecce, avranno modificato pesantemente l'impianto elettrico, che dovrebbe avere la batteria, mancano i catarifrangenti laterali e il faro posteriore è completamente diverso e dovrebbe includere il porta targa! Mi pare che basti!

Ciao, Gino