Ciao a tutti, purtroppo il viaggio che stavo programmando con due miei amici (Torino-Barcellona) non lo potrò fare in quanto hanno le ferie troppo corte quest'anno..
E così mi è venuta un'idea: Andare al Rototom 2012 a Benicàssim in Spagna. Per chi non lo sapesse è il più grande festival reggae d'Europa,dura 7giorni,ed è incluso il campeggio all'interno del festival.
Ma veniamo alla mia idea, magari non interesserà a nessuno, ma visto che la vespa unisce ho pensato che tentar non nuoce.. Magari c'è qualche vespista di Torino (o lì vicino) che vorrebbe fare un bel viaggio e che ci aveva rinunciato per mancanza di compagni d'avventura pazzi come lui
Il festival dura dal 16 al 22 Agosto. Fino a Benicassim da Torino sono 1300 km (lo so, non è proprio una passeggiata)
Io sono un ragazzo di 19 anni, ho una vespa special del '77 con il blocco motore di un primavera (di conseguenza saranno da evitare le autostrade). Cerco uno o più compagni di viaggio, non mi interessa l'età, basta che sia "giovane dentro", non sia astemio (
) , sia simpatico e sia abbastanza esperto nella manutenzione della vespa (lo specifico in quanto non avendo la vespa da molto non sono molto esperto e non sono così pazzo da partire all'avvenura senza avere le conoscenze necessarie). Sarebbe preferibile avesse una vespa di cilindrata simile alla mia, ma questi sono dettagli
Se qualcuno è interessato si faccia avanti senza timore, se poi vediamo che è una cosa fattibile ci si vede e si studia l'itinerario e i dettagli del viaggio.
Se non si farà avanti nessuno...beh, io ci ho provato
![]()