Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Torino - Spagna: Cercasi compagno/i di viaggio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Età
    31
    Messaggi
    98
    Potenza Reputazione
    13

    Lightbulb Torino - Spagna: Cercasi compagno/i di viaggio

    Ciao a tutti, purtroppo il viaggio che stavo programmando con due miei amici (Torino-Barcellona) non lo potrò fare in quanto hanno le ferie troppo corte quest'anno..
    E così mi è venuta un'idea: Andare al Rototom 2012 a Benicàssim in Spagna. Per chi non lo sapesse è il più grande festival reggae d'Europa,dura 7giorni,ed è incluso il campeggio all'interno del festival.
    Ma veniamo alla mia idea, magari non interesserà a nessuno, ma visto che la vespa unisce ho pensato che tentar non nuoce.. Magari c'è qualche vespista di Torino (o lì vicino) che vorrebbe fare un bel viaggio e che ci aveva rinunciato per mancanza di compagni d'avventura pazzi come lui

    Il festival dura dal 16 al 22 Agosto. Fino a Benicassim da Torino sono 1300 km (lo so, non è proprio una passeggiata )

    Io sono un ragazzo di 19 anni, ho una vespa special del '77 con il blocco motore di un primavera (di conseguenza saranno da evitare le autostrade). Cerco uno o più compagni di viaggio, non mi interessa l'età, basta che sia "giovane dentro", non sia astemio () , sia simpatico e sia abbastanza esperto nella manutenzione della vespa (lo specifico in quanto non avendo la vespa da molto non sono molto esperto e non sono così pazzo da partire all'avvenura senza avere le conoscenze necessarie). Sarebbe preferibile avesse una vespa di cilindrata simile alla mia, ma questi sono dettagli

    Se qualcuno è interessato si faccia avanti senza timore, se poi vediamo che è una cosa fattibile ci si vede e si studia l'itinerario e i dettagli del viaggio.

    Se non si farà avanti nessuno...beh, io ci ho provato


  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Età
    31
    Messaggi
    98
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Torino - Spagna: Cercasi compagno/i di viaggio

    P.S: Ovviamente il viaggio è aperto anche a tutti quelli che non abitano proprio a Torino. Diciamo che sarebbe solo la tappa di partenza, quindi se qualcuno abita in una città vicina è comunque bene accetto

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di vespeggiando
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    impero di s. mauretto
    Età
    46
    Messaggi
    641
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Torino - Spagna: Cercasi compagno/i di viaggio

    seee magari!
    purtroppo ho altro da fare, e comunque andrei più volentieri al kazantip...

  4. #4
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Età
    31
    Messaggi
    98
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Torino - Spagna: Cercasi compagno/i di viaggio

    kazantip è un'altra meta che non mi dispiacerebbe! Ma quest'anno ho optato per il reggae soprattutto per motivi economici..Se cambi idea e ti vuoi aggiungere sei ben'accetto!

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di Vespa50primaserie
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Villastellone (TO)
    Messaggi
    121
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Torino - Spagna: Cercasi compagno/i di viaggio

    Cacchio zed, già che ci siamo,perchè non andare anche in Portogallo? XD

  6. #6
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Età
    31
    Messaggi
    98
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Torino - Spagna: Cercasi compagno/i di viaggio

    ah se vuoi in questa settimana ho fatto 300 km in due giorni con la mia specialina, andando con calma tutto è fattibile!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •