Fortuna per me che Horus non si è accorto che parlavamo della sua canzone tormento. Mi sono dovuta subire per tutto il sabato lui che la canticchiava in continuazione. La domenica poi, caso strano, gli interfoni non funzionavano; avevamo scordato di metterli sotto carica.
Ora provo a postare altre foto, ieri non ci sono riuscita e quelle poche le ha inserite Marco. Comunque ho passato bellissimi giorni con gente simpatica e carina. Come al solito io parto con l'intenzione di non voler fare la "faticata" ma poi mi trovo bene e non vorrei che finisse così presto. Il Vraduno è un ottima occasione per conoscersi meglio e credo (spero) che alla fine ci siamo trovati tutti bene. Con Marco (X), Valerio e Fabio (non chiedetemi i nick) che ormai insieme a Fabio e Yvonne sono gli irriducibili, con Fede e Ruggero che abbiamo imparato a conoscere meglio, con Mincio che si è fatto tanti Km per stare con noi, con Gabriele che seppure per poco si è unito a noi. Un grazie particolare a Fabio che nonostante non fosse della zona ha preparato uno splendido itinerario, Tom Tom permettendo. La prossima volta però quando ci si ferma perchè la vespa non parte o perche il Tom Tom fa le bizze, che sia vicino ad un posto con negozietti, mercatini, ecc... va bene??
Saluti a tutti e alla prossima.
P1000181.jpgP1000186.jpgP1000188.jpgP1000189.jpgP1000191.jpgP1000192.jpgP1000194.jpgP1000199.jpg