Bravo xmodels, faccela vedere 'sta penna stilografica!
Horus, la Mary a Roma l'ho vista comoda col collo dei piedi sulle chiappe della primavera bianca
Fede... che te lo dico a fà...stavolta potrebbe essere l'occasione buona per tirarla fuori, la freccia rossa...
Sempre @fede: potrebbe esserci una lieve modifica del programma... sto valutando la variante di venire in macchina fino a BO.
In questo caso ciò che cambierebbe per te sarebbe 1) aiutarmi a scaricare all'arrivo e a ricaricare al ritorno. 2) indicarmi un posto a BO dove potrei lasciare la macchina in tranquillità. Se optassi così come la vedresti?
![]()
Ultima modifica di ruggero; 05-09-12 alle 10:27
Fede, in genere in macchina prediligo la Cisa, quindi A15 fino a Parma e poi A1 fino a BO.
Quindi immagino che arriverei dalle parti di Croce di Reno / Casalecchio di Reno.
In ogni caso posso poi spostarmi in base alle tue indicazioni per raggiungere un parcheggio comodo e sicuro.
Come la vedi?
Ultima modifica di ruggero; 10-09-12 alle 15:57
mi porto la Rally
01 Mar-yam
02 Horusbird PE 200
03 areoib Rally 200
04 zavorra areoib
05 xmodels (marco)PX 125 E ( o potrebbe essere ET3 )
06 Vespa979 ET3 jeans
07 Fabio (amico vespa979) Primavera 125
08 FedeBO PX200E arc.
09 Ruggero ET3 Blue Jeans
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
!!!
OK... ma confermami che non ti rompa starmi un po' dietro per scaricare e farmi parcheggiare...
Per il resto basta allora che decidiamo indirizzo preciso e orario per trovarci.
01 Mar-yam
02 Horusbird PE 200
03 areoib Rally 200
04 zavorra areoib
05 xmodels (marco)PX 125 E ( o potrebbe essere ET3 )
06 Vespa979 ET3 jeans
07 Fabio (amico vespa979) Primavera 125
08 FedeBO PX200E arc.
09 Ruggero ET3 Blue Jeans