Salve, è da un po' di tempo che il mio px125e quando è fermo perde delle goccioline d'olio dalla giuntura del settore cambio. Qualcuno di voi sà darmi dei consigli?
Salve, è da un po' di tempo che il mio px125e quando è fermo perde delle goccioline d'olio dalla giuntura del settore cambio. Qualcuno di voi sà darmi dei consigli?
C'è qualcunooo?
Allora, sei proprio sicuro che proviene da lì? Se è così devi per forza aprire mi sa; cmq aspetta che risponda qualcuno di più esperto.
Ciao
A proposito la sezione giusta è Officina Largeframe, se la posti qui, oltre ad essere ripreso dai moderatori, non verrai considerato.
Un consiglio, leggi bene il regolamento; se su Vr rispetti le regole sarai accettato ed avrai una mano da amici vespisti!
Un saluto
Ultima modifica di joedreed; 13-06-12 alle 22:07
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ho lo stesso problema, risolto con un velo di pasta rossa al posto della guarnizione.
Smonti, pulisci, metti la pasta sui 2 piani e poi rimonti.
Prima che secchi con uno straccetto imbevuto di diluente pulisci la pasta in eccesso.
Aspetta che si asciughi e vai tranquillo!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ovvio che nessuno ti rispondeva, hai sbagliato sezione!! Te lo sposto in quella corretta invitandoti la prossima volta a stare più attento! Grazie![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Tra selettore cambio e carter c'è una guarnizione di carta. Devi smontare il selettore cambio svitando i due dadi da 11 che lo tengono avvitato, innestando pian piano la quarta marcia e contemporaneamente con la mano giocando sul selettore vedrai che viene via. Cambi la guarnizione e procedi in modo inverso. (Sul forum troverai discussioni in merito a questa operazione.)
Ricorda di svuotare prima l'olio dal carte altrimenti combini un macello per terra.