Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: Una Rally bella ad un prezzo alto ma non folle

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Una Rally bella ad un prezzo alto ma non folle

http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-44184177.htm

Vorrei iniziare la trattativa, l'avete mai vista in vendita? A me sembra ottima, anche se non si capisce se è un conservato (non credo proprio).
    Che ne pensate?
    Vediamo se mi convince a fare il viaggio.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

Re: Una Rally bella ad un prezzo alto ma non folle

nella sella manca la cinghia e nella seconda foto non so perchè ma vedo sulla pancia sinistra come delle imperfezioni, forse un effetto ottico...
    comunque ti faresti 500km per una rally? Complimenti, io ancora non sono arrivato a questo punto

VRista Silver L'avatar di oldultras
    Potenza Reputazione
    21

Di bella è bella.... ed ha pure il mix......che era optional per quel tempo...Sembra (poi va vista dal vivo), che sia in ordine a parte la cinghieta sella....

Il tutto sta nella disponibilità.......

Ciao
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

VRista L'avatar di Katanga
    Potenza Reputazione
    13

Io per una Rally 180 ne avrei fatti 1200 di km. Poi per un imprevisto sul lavoro non sono andato più. Avevo già i biglietti dell'aereo. Però l'ho presa ugualmente.....e menomale!!!

Roberto, a me piace. Non si capice bene se è un conservato effettivamente. Però potresti comunque farci un salto. Ma dove si trova la Vespa? Non mi sembra di averlo letto sull'annuncio.
    Se andandola a vedere è tutto ok (doc, carrozzeria, motore, ecc) io la prenderei!

Potenza Reputazione
    22

La vespa è a Trento, mi assicura che la vernice è messa bene, ma non perfetta, ed il motore idem. Adesso ho mandato una e-mail per i dettagli, vediamo cosa mi dice, sarei effettivamente molto interessato. Se potessi riuscire a fare tutto in due giorni, sarebbe perfetto; deve convincermi sul serio, ma la distanza è un ostacolo non proprio insignificante.
    Una vespa del genere a Roma ha quotazioni molto diverse.......
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista L'avatar di Katanga
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    La vespa è a Trento, mi assicura che la vernice è messa bene, ma non perfetta, ed il motore idem. Adesso ho mandato una e-mail per i dettagli, vediamo cosa mi dice, sarei effettivamente molto interessato. Se potessi riuscire a fare tutto in due giorni, sarebbe perfetto; deve convincermi sul serio, ma la distanza è un ostacolo non proprio insignificante.
    Una vespa del genere a Roma ha quotazioni molto diverse.......
    Se ti convince con le email...nel senso che è tutto al suo posto.....prendi un furgone da "furgone amico". 39,00 euro al giorno. Autostrada e carburante a tuo carico. Parti il venerdì mattina alle 6. Alle 13 con calma sei su. Te la vedi te la guardi. Te la studi. Alle 16 vai nella prima agenzia di pratiche auto fai il passaggio e te la carichi. Alle 17 riparti. A mezzanotte sei sul letto di casa. Con la Rally in garage!

Potenza Reputazione
    22

Io volevo fare la follia.......
    Son lì alle 7:00, in treno ci arrivo facile, poi la controllo ben bene. Andiamo in comune per l'autentica delle firme, poi alle 9 lo saluto mentre mi faccio Trento-Roma......
    Alle 24 sono a casa con la Rally in garage e..... tanta tanta emozione!!!
    Pazzia??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •