Credo, poichè appena ho chiesto lumi sui documenti e numero telaio, nessuna risposta; speriamo si sia solo dimenticato, perchè ero seriamente interessato.
Credo, poichè appena ho chiesto lumi sui documenti e numero telaio, nessuna risposta; speriamo si sia solo dimenticato, perchè ero seriamente interessato.
Ultima modifica di joedreed; 13-06-12 alle 08:28
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ciao joe.
bella é bella.
sicuramente non conservata (troppo perfetta)
comunque se l'hanno restaurata lo hanno fatto bene!
il cavalletto é cromato, ma sono inezie.
mandagli un'altra mail, ma secondo me l'ha gia venduta o sta pensando di aumentare il prezzo!!!!
guarda questa é in francia, ma fatto 30 puoi fare 31
poi naturalmente ci si deve smazzara le pratiche per reimmatricolarla
http://www.leboncoin.fr/motos/329631136.htm?ca=21_s
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Guarda sto guardando anche su un sito tedesco (l'ho postato sul forum tedesco); dato che dovrei passare in germania magari con la scusa ....
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
che mitoAstenersi perditempo spaccamaroni ecc ecc.![]()
A 7k ti do la mia,nuova a km 0...... A me non sembra assolutamente un conservato.... Il motore sicuramente è da riprendere...
Maledette vespe!!!
Se riesco a trovare un compratore per la v31 vengo su con 15k e prendo tutto, ma solo se metto 7,5k. A me fondamentalmente interessa conservata o cmq con il mix, anche se la tua è davvero fenomenale, un restaurato come non se ne vedono in giro. Cmq ho quasi deciso di aspettare, non mi tentate !!!
Quella in Francia è proprio bella, anche con mix (ma sulla chiappa destra cosa c'è scritto??)!!
Ultima modifica di joedreed; 13-06-12 alle 09:53
io l'ho sentito per telefono questo venditore, credo sia uno che sa circa cosa ha in mano, vuole scambiare con moto da corsa, quindi se ti presenti su con 6mila€ in mano, forse anche fai l'affare. Piuttosto non mi sparerei 500km con una vespa che non so com'è di motore o cavi