Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32

Discussione: Una Rally bella ad un prezzo alto ma non folle

VRista L'avatar di Katanga
    Potenza Reputazione
    13

Re: Una Rally bella ad un prezzo alto ma non folle

Citazione Originariamente Scritto da FedericoZ Visualizza Messaggio
    io l'ho sentito per telefono questo venditore, credo sia uno che sa circa cosa ha in mano, vuole scambiare con moto da corsa, quindi se ti presenti su con 6mila€ in mano, forse anche fai l'affare. Piuttosto non mi sparerei 500km con una vespa che non so com'è di motore o cavi
    se stanno così le cose allora non è una bufala....
    io continuo ad essere convinto che sia un buon affare....certo potresti metterti d'accordo sul passaggio di proprietà....fartelo pagare da lui...

VRista Senior L'avatar di vespuccia77
    Potenza Reputazione
    14

...forse è arrivato il momento Joedreed??.non sembra un conservato ma se così fosse sarebbe davvero tenuta alla stragrande...telofona nuovamente e prima di andarci chiedi un pò di notizie...
    Ultima modifica di vespuccia77; 13-06-12 alle 10:33

VRista
    Potenza Reputazione
    17

Quella rally di Trento non è la prima volta che la vedo su subito..Anche ad inizio anno era in vendita. Chiede 6500€.. Se non l'ha ancora venduta vuol dire che non è perfetta come dovrebbe essere.. P.S: 9000€ per una rally è pura follia! E comunque sono prezzi sparati così tanto per sperare che abbocchi un pollo..

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

...è una vespa che conosco molto bene, era di un mio caro amico che l'ha venduta appunto a Trento; in origine era chiaro di luna met e non aveva neanche bisogno di essere riverniciata, ma lui la voleva rossa....è stata verniciata con vernici originali da un nostro amico bravissimo carrozziere, tutti i cavi sono nuovi, il restauro è stato fatto a regola d'arte, il mio amico quando l'ha restaurata non aveva intenzione di venderla...che io ricordi, non ha neanche molti km, dovrebbe essere sui 30.000, e di terza mano, visto che era uniproprietario quando è stata acquistata dall'amico mio...il motore non ha avuto bisogno di alcuna revisione fino a quando era a CT....so che è stata venduta ad una bella cifra, assieme ad altri mezzi, quindi il tizio vuole riprendere quanto ha speso...complessivamente un bel mezzo, anche se io non spenderei mai tutti questi soldi per una rally per mia forma mentis.....preferirei farmela da me, come ho fatto con quelle che ho....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

ok, grazie mille delle informazioni, in particolare a MrOizo (che ho conosciuto al volo la sera del Vraduno)
    Calcolando che non mi ha proprio più risposto e che è comunque riverniciata, penso di desistere.
    Strano non mi abbia proprio più risposto, bho, non so.
    Aspetterò tranquillo, a queste cifre vedo che si possono trovare.
    ciao e grazie.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    ok, grazie mille delle informazioni, in particolare a MrOizo (che ho conosciuto al volo la sera del Vraduno)
    Calcolando che non mi ha proprio più risposto e che è comunque riverniciata, penso di desistere.
    Strano non mi abbia proprio più risposto, bho, non so.
    Aspetterò tranquillo, a queste cifre vedo che si possono trovare.
    ciao e grazie.
    Secondo me con la seconda mail di spiegazioni dove gli avrai chiesto altre foto e mille notizie, ti ha inquadrato tra gli spaccamaroni...

Prova a telefonargli, e fagli capire che sei interessato ma lontano, e vuoi solo essere sicuro di non perdere tempo e soldi.
    Ora poi che hai delle notizie in più su questa vespa grazie a Mr Oizo, se ti piace...

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da paolos90cv Visualizza Messaggio
    ti ha inquadrato tra gli spaccamaroni...
    Mi ha inquadrato bene !!!!!

L'ho fatto chiamare, non dice proprio come stanno le cose. Comunque sembra aver già trovato chi lo accontenterebbe dal lato finanziario e chi con lo scambio per cui.
    Posso aspettare, non ho fretta; meglio che non sia vicina, altrimenti mi verrebbe la smania di prenderla e guidarla!!
    ciao
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •