la foto non è a fuoco....
se è dove hai cerchiato tu ti perde dai piani di accoppiamento dei carter
senti ma che strada fa il filo del freno dietro?
o la foto è ingannevole o è montato male
la foto non è a fuoco....
se è dove hai cerchiato tu ti perde dai piani di accoppiamento dei carter
senti ma che strada fa il filo del freno dietro?
o la foto è ingannevole o è montato male
Il filo del freno è montato male, non è la foto... Deve fare la curva DOPO il punto in cui lo stringi.
Per la perdita pulisci bene e controlla meglio la perdita. Non è che hai dimenticato la guarnizione della vite dell'olio?
si magari vedo di controllare meglio la perdita
ma il cavo del freno è quello nella terza foto in basso a destra? E dovrebbe fare la curva subito dopo il dado e non poco dopo come il mio? Ma ci sono delle conseguenze? Perchè il freno funziona bene...
Le consegueze generalmente sono rischio di rottura e filo che lavora male. Se a te va bene non vuol dire niente. Sistemalo
che paraoli hai montato?
I paraoli sono quelli di fabbrica visto che non ho mai aperto il motore in 30 anni
Comunque non ho ancora capito dov'è che perde. Ieri ritorno in garage e solita macchia, vado per ascigare sul carter ed è bagnato accanto al tappo di scarico dell'olio (che è ben stretto e con la guarnizione), ma è "lucido" anche qui (si vede in foto)
Foto0274.jpg
pulisci il carter anche nella parte sopra il tappo dell'olio
per curiosità: la guarnizione è la sua di carta oppure è una ranella in rame?