pulisci l'unto con uno straccio e poi gira normalmente
bisogna vedere da dove perde
pulisci l'unto con uno straccio e poi gira normalmente
bisogna vedere da dove perde
A occhio avevi così tanto olio nel carter che te l'ha sparato fuori dallo sfiato del carter, segui i consigli di sartana, pulisci e prova a girare, così vedi se perde ancora da dove perde.
Cordialmente
Ok farò come mi avete detto .Domani invierò altre foto....grazie anticipatamente per il tempo che mi dedicate.
L'ultimo rabbocco l'hai fatto tu? quanto olio hai messo?
Si circa 250ml .......domani pulirò bene la parte e mi farò un giro , vediamo un pò se riusciamo a capire da dove perde.
Una cosa dalle foto ed anche perchè ho toccato con mano , le ganasce e l'interno ruota come il mozzo non sono sporche d'olio....quindi credo dipenda dal carterino frizione.....chissà.
A domani per nuovi aggiornamenti.
Buona serata
Perfetto ragazzi
Ho fatto uscire tutto l'olio in eccesso ed ho tenuto la vespa accesa per qualche minuto...girandoci anche un pò .....niente perdite.
Grazie mille a tutti
riprendo anche qui la discussione: ho visto che nonostante l'oring in gomma ha perso lo stesso...
e comunque è normale che quando ho aperto il tappo di carico per mettere l'oring è uscito olio copiosamente? non me lo aspettavo sinceramente, già ne ha perso un po', la vespa non l'accendo da 2-3 settimane
ho cambiato l'olio a un px 125 del 2000 e aprendo il tappo di carico non è uscito niente