Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Ma a parte la tolleranza ai ragazzini ed ai più grandicelli con moto sportive smarmittate, quello che volevo dire io è che siamo in pieno regime autoritario!!!
Dai ragazzi: prima forse non si guardava nulla ma ora siamo agli eccessi.
La mia pubertà l'ho passata in 2 sul vespino smarmittato, se ti fermavano ti facevano la predica, il più "cane" ti faceva 2mila lire di multa e la cosa finiva li.
Adesso ti sequestrano il motorino e ti bastonano con un multone!!!!!
Multa che paga il genitore ovviamente, colpevole perchè il figlio porta la fighetta sul motorino!!!
Si, è vero che se capita qualcosa .. bla bla bla, ma non è reprimendo che si insegnano certi valori.
E non mi parlate di Europa perchè noi dai paesi europei prendiamo solo "il meglio": si, di quello che si paga!!!!!
La cosa peggiore è che ai nostri politicanti, dell'incolumità non frega una ceppa: come diceva anche il buon SmilzoPX125E: è solo una questione di cassa
E allora via così: tutti uguali, tutti col casco anche a piedi, ovviamente in silenzio .... e multa se ti tieni per mano: sei in due!!!


Gg
Su alcuni motorini hanno ragione a fare multe,fanno una pernacchia fastidiosa da morire e sono quasi fermi,ma il problema è che si parte da quello e fottono anche chi,come me,ha una semiespansione che non fa più rumore di una moto 50 da cross originale..
Perchè preferiscono rompere le apple a noi in strada invece che cercare i delinquenti veri?perchè il guadagno con noi è assicurato e costa meno stare li a fare controlli che fermare contrabbandieri/ladri/assassini/politici.
Tutto è economia,tutto è risparmio!