Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
E BRAVO IL NOSTRO ANTON E TUTTO IL VESPACLUB CORATO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Na cosa simpatica e fatta davvero col cuore.
Anziani, bambini e bisognosi prima di tutto.
Oh....mi si è storto il pi...anton
bravo pasquale!! complimenti
Bravo Pasquale,ma tu dov'eri?
Eri sulla scopa???![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Ragazzi davvero complimenti![]()
Ottima idea.
Chissà se, nel nostro piccolo, riusciremo mai a concretizzare anche noi, giù al nord, qualche piccola iniziativa...
Riccardo
Creative Engineering
Sono influenzato da sabato scorso e domenica, a mio rischio (...e si vede, sono ancora a casa) ci sono andato ugualmente, soprattutto per scattar qualche fotografia...........altrimenti forse ce n'era qualcuna, forse no.
Ma a parte all'andata dietro Giuseppe, seduto al contrario, senza casco, per scattare le foto agli altri che venivano dietro ed al ritorno, dietro Mimmo, seduto regolarmente ma sempre senza casco, ho preferito non fare giri e prendere altro e diretto vento.
Bravissimi ragazzi!
Ciao, Gino
Anton,Domenico mi ha fatto vedere chi sei dalla sesta foto di questo articolo.....
almeno se non ha visto male.....
Infatti sono solo nell'ultima foto. E meno male che nemmeno si vede.Originariamente Scritto da picciet3
Una faccia da morto![]()
L'influenza..![]()
Ahahah ma no dai!!!
E cmq quel pirl....di Domenico ha perso tutte le foto che aveva fatto giu a Corato...ma si puo'?
![]()
![]()
Mi ha anche dato il tuo regalo!!!grazie 1000
L ho attaccato alla mia fedele cassetta degli attrezzi....![]()
Ciao Marco
Non ne avevo moltissimi. Devo averne altri. Dei miei ne ho avuti un quarto e li ho già distribuiti in giro.
Magari, quando mi venite a trovare.......in Vespave ne darò degli altri.
Ciao, Pasquale.
Allora dico anche io un magari...
MAGARI quando riusciro' a conquistare una 180 rally....ti verro' a trovare!
Qui alla fine se riusciamo ad organizzare qualcosa siamo sempre i soliti 3 dell'Ave Maria.Originariamente Scritto da ricmusic
La nebbia intorpidisce i meneghini...
Sagerato.......Originariamente Scritto da picciet3
Il Primavera basta e avanza.![]()
Pochi ma buoniOriginariamente Scritto da GustaV
![]()
![]()
Complimenti Pasuale per l'iniziativa, ma nelle foto c'è una Vespa chiara che mi sembra di conoscere, bravo bravo..........
C O N G R A T U L A N T O N ..............![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da tommyet3
![]()
![]()
![]()
Infatti........come vedi, è talmente piaciuta che senza libretto, CDP, assicurazione già circolava![]()
![]()
![]()
![]()
in dicembre i miei compagni ddel v.c montemurlo sono andati in giro per prato vestiti da babbo natale, le gente incredula chiedeva se la cosa era organizzata dal comune (che ci ha vltato le spalle) e loro pie ni di orgoglio vespistico divecano che era una cosa "nostra" alla fine della giornata sono riusciti a farsi scortare dalle moto della pula che divertiti hanno partecipato alla girata! io a causa della mia terza xl non ho trovato il costume da babbo e mi è dispiaciuto da morire, ma vedendo queste foto e leggendo della giornata organizzata dagli amici di corato, ho goduto nel notare ancora come queste cose nate semplici, danno gioia e felicità partendo da una moto scureggetta e dai loro instancabili proprietari!![]()
![]()